Aggressione militare russa su un Ufo a Lesopilniy

ultime notizie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità." by Albert Einstein

    Group
    Administrator
    Posts
    1,729
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Aggressione militare russa su un Ufo a Lesopilniy
    Domenica 15 Maggio 2011 13:11 Scritto da Staff Videomisteri
    0 Comments
    0

    Un evento importante UFO si è svolto ancora una volta in Russia, ricevendo massiccia attenzione dei media in quella nazione pur essendo oscurato dai vari governi internazionali in Occidente .
    I residenti del Lesopilniy, villaggio nella regione di Khabarovsk, hanno notato un enorme oggetto volante scendere sulla cittadina. L'astronave aliena è stata descritta come incandescente e due luci sono state viste sul suo dorso. Decine di locali storditi, giovani e vecchi, si sono riuniti per le strade appena l'UFO in silenzio volava sopra i tetti.
    L'oggetto è stato ripreso da radar militari e presto razzi e colpi sono stati sparati contro l'UFO da una vicina base militare. L'oggetto ha cambiato direzione, a questo punto e alla fine è sparito verso il cielo. L'evento è durato più di due ore. Un certo numero di residenti hanno filmato l'evento coi loro telefoni cellulare, tuttavia l'oggetto non era visibile quando si sono riprodotti i filmati.
    Ora si crede che ci siano colloqui internazionali, a porte chiuse,per iniziare e un'indagine sul motivo per cui i militari hanno sparato contro un velivolo alieno non ostile che è molto più capace di fare danni di qualsiasi tecnologia umana.

    videomisteri.it
     
    Top
    .
0 replies since 18/5/2011, 13:25   590 views
  Share  
.