Oopart di origine sconosciute trovato in Russia.

ultime scoperte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità." by Albert Einstein

    Group
    Administrator
    Posts
    1,729
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Oopart di origine sconosciute trovato in Russia.


    Durante alcuni scavi preparatori effettuati per la costruzione di un nuovo ponte a Vladivostok (città della Russia orientale), in vista del prossimo raduno dell’APEC (Asia-Pacific Economic Cooperation) previsto nel 2012, è venuto alla luce uno strano manufatto, presumibilmente molto antico: si tratterebbe di una strana piastra metallica contenente il 97% di alluminio e per il resto composto da piccole quantità di calcio, ferro, samario, piombo e tugsteno. La cosa sconcertante, che rende questo oggetto “sospetto”, è il fatto che l’uomo avrebbe cominciato ad utilizzare l’alluminio solamente un secolo fa o poco più, mentre le prime analisi effettuate in laboratorio avrebbero stabilito che il misterioso piatto risalirebbe addirittura a 2000 anni fa!

    di Danilo

    Vladivostok – Valery Dvuzhilny, uno scienziato russo da anni interessato al mistero e al paranormale, chiamato in causa per dare la sua opinione in merito al ritrovamento, si è detto quasi certo che l’oggetto non abbia origini terrestri: egli, nella sua carriera di scienziato, da anni impegnato nella ricerca di prove di vita aliena sui resti di rocce e meteoriti provenienti dallo spazio, ha affermato che il ritrovamento di questo reperto, nonché la sua datazione, potrebbero costituire una prova tangibile di visite extraterrestri verificatesi nel nostro lontano passato, milioni di anni fa.

    oopart russo

    Ecco come un giornale Russo comunica il ritrovamento di un'Oopart nel 2008

    Nel frattempo l’oggetto, che ha un diametro di circa sei centimetri, è stato trasferito a San Pietroburgo presso l’Istituto di Fisica Nucleare, dove sarà esaminato dal dottor Igor Okunev che effettuerà analisi più dettagliate volte a confermare sia la composizione che la datazione del manufatto. Okunev si è comunque già espresso sul ritrovamento, affermando che “nulla di simile è mai stato scoperto prima d’ora” e che quasi certamente “si tratta di un oggetto che non ha nulla a che fare con l’uomo…”

    A rafforzare l’ipotesi che il misterioso disco non sia di questo mondo è giunta anche la notizia che degli ingegneri di Vladivostok avrebbero rinvenuto, in alcune rocce di arenaria raccolta in prossimità delle coste russe, alcune minuscole particelle di tugsteno risalenti a 250 milioni di anni fa ed aventi la forma di lastre, sfere ed addirittura a forma piramidale.

    fonte: http://danilo1966.splinder.com/post/234168...ovato-in-russia
     
    Top
    .
  2. Lauster
     
    .

    User deleted



    è scorcentante come le persone nonostante tutte questa prove non credano mai u niente....
    Questo è una grande mistero... image image image image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità." by Albert Einstein

    Group
    Administrator
    Posts
    1,729
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Putroppo e' cosi', hai ragione le persone fanno finta di niente ma forse perche' hanno paura dei possibili cambiamenti.
     
    Top
    .
  4. jinnw
     
    .

    User deleted


    ora vi metto al corrente di alcune mie ricerche: secondo la mia opinione tutti gli oopart sono stati originati da una antica "razza" prediluviana, i nefilim, in molti casi costoro sono entrati nella leggenda, come titani, o semidei o figli degli dei con gli uomini, e come dice anche l'antico testamento erano uomini potenti e soggiogavano tutti, per fortuna Colui che difende la razza umana li ha spazzati via tutti ...e ha usato il diluvio per farlo, oggi i continenti sono separati da quelle acque...quindi tutti i miti che comprendono un diluvio, dall'epopea di gilgamesh ai veda al mito di atlantide , parlano della distruzione di questi giganti che in definitiva erano extraterresti...torneranno di nuovo, e verranno spazzati via ancora.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità." by Albert Einstein

    Group
    Administrator
    Posts
    1,729
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    I Nefilim tu ti riferisci agli Annunaki per caso i presunti abitanti del Pianeta X?????
     
    Top
    .
  6. jinnw
     
    .

    User deleted


    non ho prove di alcun tipo riguardanti la tua domanda, in ogni caso è certo che la PATERNITA' dei nefilim sia di origine extraterrestre, alla fine tutte le leggende del periodo classico parlano di semidei che sono nati dalla unione di donne umane e "dei"

    ovvio che i normali del tempo non potessero avere idee sulla vera identita' di coloro che li massacravano...le varie figure mitologiche come minotauro, ciclope, e dalle parti del nord europa gli orchi, i licantropi, i vampiri...sono tutte manifestazioni di antiche paure, ti cito la bibbia sui nefilim:

    (Genesi 6:1-5) 6 Ora avvenne che quando gli uomini cominciarono a crescere di numero sulla superficie del suolo e nacquero loro delle figlie, 2 allora i figli del [vero] Dio notavano che le figlie degli uomini erano di bell’aspetto; e si prendevano delle mogli, cioè tutte quelle che scelsero. 3 Dopo ciò Dio disse: “Il mio spirito non agirà certo indefinitamente verso l’uomo, in quanto egli è anche carne. Pertanto i suoi giorni dovranno ammontare a centoventi anni”. 4 I nefilim mostrarono d’essere sulla terra in quei giorni, e anche dopo, quando i figli del [vero] Dio continuarono ad avere relazione con le figlie degli uomini ed esse partorirono loro dei figli: essi furono i potenti dell’antichità, gli uomini famosi. 5 Di conseguenza Dio vide che la cattiveria dell’uomo era abbondante sulla terra e che ogni inclinazione dei pensieri del suo cuore era solo cattiva in ogni tempo.

    alcune annotazioni dall'ebraico antico, dall'aramaico e da confronti con la 70

    (nefilìm) [abbattitori; quelli che fanno cadere [altri]].
    Il plurale ebraico nefilìm ricorre tre volte nella Bibbia. (Ge 6:4; Nu 13:33 [due volte]). Deriva verosimilmente dalla forma causativa del verbo ebraico nafàl (cadere) che ricorre, per esempio, in 2 Re 3:19; 19:7.(solo confrontando con altri versetti contenenti lo stesso verbo si puo' capire il significato di una parola ebraica e le sue sfumature)(fate le vostre ricerche)

    Corrispondenti ai “gibborìm”. Certe traduzioni bibliche spostano la frase “e anche dopo”, mettendola all’inizio del versetto 4, e quindi identificano i nefilim con “i potenti”, i gibborìm, menzionati nell’ultima parte del versetto. Per esempio: “In quei giorni, e anche dopo, c’erano giganti [ebr. nefilìm] sulla terra, che nacquero dai figli degli dèi ogni volta che essi ebbero rapporti con le figlie degli uomini; questi erano gli eroi [ebr. gibborìm] che erano uomini famosi dell’antichità”. — Ge 6:4, AT; vedi anche La Sacra Bibbia (1964), S. Garofalo, Torino, A New Translation of the Bible (1935; ed. 1954), James Moffatt, New York e Londra

    Anche la Settanta greca fa pensare che i “nefilim” e i “potenti” siano la stessa cosa poiché viene usato lo stesso termine gìgantes (giganti) per tradurre sia l’una che l’altra espressione.


    quindi...caduti?...be' bisogna dire che per cadere, prima bisogna essere in alto...no?

    anche altri libri antichi sicuramente faranno riferimento a questi esseri, l'epopea di gilgamesh che è stata scritta in caratteri cuneiformi parla di utnapishtim, il noè sumero e parla dell'arca e del fatto che oltre a tutte le cose citate nella bibbia , dice che trasporto' anche gioeielli e metalli di valore (ovvio che i sumeri avevano una visione un attimo piu materialistica della cosa)
    tuttavia non parla direttamente dei nefilim, ma la cosa potrebbe essere piu' una superstizione che una negazione della loro esistenza...il loro dominio era finito da troppo poco, per non avere terrore nel nominarli o nel citarli...quindi quell'antico testo non prova alcunchè.

    io direi di attenerci a quello che possiamo convalidare...erano per metà umani, erano malvagi erano forti e giganteschi, avevano una tecnologia superiore (Oopart) mediante la quale hanno costruito opere che ancora stanno in piedi (isola di pasqua ecc..),e siccome la scienza ufficiale non li colloca...non potrà mai avere tutte le risposte



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità." by Albert Einstein

    Group
    Administrator
    Posts
    1,729
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Bravo sei molto preparato, allora sono gli Annunaki perche' le antiche scritture degli Assiri si riferisci proprio a questa civilta di giganti che infatti la Bibbia ne parla pero' li chiama Nefilim, sono sempre loro.
     
    Top
    .
6 replies since 15/10/2010, 09:28   4644 views
  Share  
.