Gli UFos avvistati a New York e ripresi da webcam il 13 Ottobre 2010

ultime notizie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità." by Albert Einstein

    Group
    Administrator
    Posts
    1,729
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Gli UFos avvistati a New York e ripresi da webcam il 13 Ottobre 2010

    Ufo: ultimissimi avvistamenti. Questo video che riprende una strana formazione di oggetti triangolari è stato registrato a New York city tra le 21 e le 23:30 del 13 Ottobre 2010.

    di Gabriele Pierattelli

    L’autore del filmato precisa:

    “Gli scatti sono in ordine cronologico, tenuto periodicamente dalle 21:00-13:30 ora della costa orientale. Quelli visibili nel video sono stati effettuati durante il culmine dell’attività.”

    Chiaramente non sono ne palloni (come sostenuto dalle persone durante gli avvistamenti effettuati alla luce del giorno) ne aeromobili convenzionali, come è naturalmente d’obbligo all’interno di una no-fly zone.

    A rendere così significativo questo avvistamento di gruppo è che un ex ufficiale del NORAD aveva predetto che sarebbe successo come è chiaramente riportato alla fine di questo stesso post.

    Ecco 2 video dell’accaduto:




    Il primo è visibile a questo link: October 13th UFO Display Over NYC

    Ed ecco anche il secondo. Buona visione!

    Ecco la traduzione dell’intervista liberamente riproducibile a patto di linkare questo sito tra le fonti!
    Un ufficiale in pensione del NORAD ha appena pubblicato un libro in cui prevede il 13 Ottobre 2010 come la data in cui una flotta di veicoli extraterrestri tenterà di librarsi per ore sopra le principali città della terra. L’ autore afferma che l’evento possa essere solo il primo di una serie destinata a evitare una catastrofe planetaria derivante dai crescenti livelli di anidride carbonica nell’ atmosfera terrestre che si sta pericolosamente avvicinando ad una “massa critica”.

    Winnipeg, MB (PRWEB) 13 Settembre 2010 – Un libro di 352 pagine appena pubblicato (link) da un ex ufficiale dell’Aeronautica Militare, Stanley A. Fulham, prevede indicativamente il 13 ott 2010 come data per un’ enorme “hovering” (stazionamento nel cielo) di UFO sopra le principali città del mondo.

    Secondo l’autore, gli alieni non atterreranno, ne comunicheranno con noi in tale data dato che, memori di innumerevoli altre esperienze con altri pianeti in condizioni simili alla nostra, sono certi che il loro intervento improvviso potrebbe causare paura e panico.

    Il libro, “La sfida del cambiamento” (3 ° ed.), riporta che questo evento sarà l’interazione iniziale di un processo che porterà alla graduale accettazione del genere umano della realtà aliena e delle avanzatissime tecnologie per la rimozione di gas velenosi da nell’atmosfera terrestre entro il 2015, se non prima.

    L’autore attinge alla sua esperienza militare, con il fenomeno UFO, risalente alla seconda guerra mondiale , e più tardi, con il NORAD e la sua successiva associazione per tutta la vita con un alto ufficiale dei servizi segreti del NORAD, che gli ha fornito una grande quantità di dati storici relativi all’esperienza del NORAD conUFO e realtà aliene che non sono mai stati rivelati al pubblico.

    Fulham riporta con forza ciò di cui tutti sospettiamo: che, agli occhi dei militari, il pubblico non è ancora pronto ad accettare una realtà aliena.

    nyc ufo 13 10 2010

    Ecco un fotogramma dell'avvistamento UFO previsto da Fulham

    Fulham scrive che è generalmente riconosciuto che gli UFO hanno conoscenze che “travalicano le leggi fisiche della nostra terra”, e ha ribadito che rispondere subito alle domande su chi sono, da dove vengono, perché sono qui, sono una minaccia, e che i misteri dei continui rapimenti potrebbe essere trovata soltanto nella comprensione di una dimensione maggiore della realtà.

    Per più di un decennio, attraverso i servizi di un canale di fama mondiale, l’autore ha comunicato con un gruppo di entità eteree conosciuto come i Transcendors. Si tratterebbe di 43.000 entità molto vecchie che uniscono la loro vaste esperienze e conoscenze derivanti da eoni di incarnazioni, disposte a fornire consulenza e informazioni per gli esseri umani in cerca di realtà fondamentali di esistenza dell’umanità.

    Il libro sfide del cambiamento relaziona sugli anni dell’autore di comunicazione con il Transcendors in un formato “domanda e risposta lo scopo di informare e di sfida. Il Transcendors rivelano all’autore cruciale informazioni sulle urgenti sfide globali che attendono l’umanità, come i cambiamenti della terra, il terrorismo internazionale, a livello mondiale crollo finanziario e la crisi ambientale.

    Una rivelazione è che al Qaeda avrebbe una bomba nucleare e di distruzione di massa, ma deve affrontare un dilemma morale sui “contenimento dei danni collaterali.”

    Utilizzando il tema dei quattro cavalieri come metafora simbolica, Fulham avverte che l’umanità sopravviverà tutte queste sfide future, salvo l’inquinamento da CO2 della nostra atmosfera. Secondo le informazioni fornite all’autore da parte Transcendors, l’accumulo di inquinamento da CO2 è in aumento dell’1% l’anno e sarebbe prossimo a giungere al “livello critico” del 22% a cui l’umanità non potrebbe sopravvivere “senza un intervento esterno”.

    Secondo Fulham, i Transcendors hanno testimoniato che migliaia e migliaia di civiltà aliene che hanno inquinato la loro pianeti sono giunte ad una totale estinzione: non un singolo essere, animale o vegetale sarebbe sopravvissuto.

    Essi avvertono con urgenza che il pianeta terra è attualmente nello stesso percorso di autodistruzione. Fulham afferma anche che gli alieni sono ben consapevoli della nostra crisi ambientale, e hanno benevolmente deciso di salvare l’umanità in questo vasto dramma universale.

    Fulham è stato in contatto con un ambasciatore straniero che ha letto il libro con grande interesse, dove è stato tradotto e studiato da centinaia di loro funzionari del “governo superiore”.

    Un sito web contenente i video delle dell’autore discutendo le sue conclusioni di ricerca e altre informazioni vitali è stato creato a: http://sites.google.com/site/challengesofchange

    Fulham chiarisce non ci sono “assoluti” e che il principio del “libero arbitrio” è valido ovunque nel cosmo e che gli alieni potrebbero anche decidere di rinviare di qualche mese il loro intervento.

    I Transcendors precisano che esso dovrà comunque avvenire nel 2010.

    Citando l’autore, gli eventi che “si verificheranno quest’anno sulla terra saranno sicuramente uno dei grandi drammi della nostra civiltà. Non siamo soli, e il nostro mondo sarà cambiato per sempre. “

    fonte articolo: www.latest-ufo-sightings.net/

    fonte intervista: www.latest-ufo-sightings.net/2010/1...ldwide-ufo.html
     
    Top
    .
0 replies since 14/10/2010, 14:49   226 views
  Share  
.