RIUNIONE TRA IL PRESIDENTE AMERICANO E RAPPRESENTANTI EXTRATERRESTRI

ultime notizie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità." by Albert Einstein

    Group
    Administrator
    Posts
    1,729
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    RIUNIONE TRA IL PRESIDENTE AMERICANO E
    RAPPRESENTANTI EXTRATERRESTRI

    Il sito internet www.allnewsweb.com, nella persona di Michael Cohen, ha pubblicato questa mattina un post nel quale da notizia di una riunione segreta tenutasi negli USA il 14 marzo scorso, alla quale avrebbe preso parte il presidente americano Barack Obama.

    La riunione sarebbe avvenuta in un’installazione militare segreta sotterranea ed avrebbe avuto come oggetto la possibilità di avviare una divulgazione graduale al pubblico sull’esistenza di forme di vita extraterrestri confermando, nel contempo, ciò che da anni si ipotizza solamente: l’avvenuto contatto, nel corso degli ultimi 60 anni, tra il governo americano ed almeno tre razze aliene che visiterebbero da sempre il nostro pianeta. Alla riunione, oltre al presidente statunitense ed al suo staff, avrebbero preso parte altre importanti personalità tra cui: Edgar Mitchell, sesto uomo ad aver camminato sulla Luna con il programma Apollo ed attuale sostenitore della divulgazione, Paul Hellyer, ex ministro della Difesa canadese, anch’egli promotore della divulgazione UFO, Simon P. Worden, della Divisione di ricerca della NASA, Bill Gates, magnate, fondatore ed ex proprietario della Microsoft, un rappresentante del Vaticano e due rappresentanti diplomatici della Cina e della Russia, in qualità di osservatori.

    Durante questa riunione, si sarebbe tenuta una sorta di teleconferenza con i rappresentanti di queste tre razze aliene che proverrebbero dalla cinta di Orione, da Andromeda e da un pianeta non meglio identificato situato nella nostra Via Lattea.

    Nel corso di tali comunicazioni, Edgar Mitchell sarebbe stato colto da malore e soccorso prontamente da personale medico presente nell’installazione. La riunione si sarebbe conclusa con una uniformità di intenti: avviare la graduale ammissione da parte di tutti i governi del mondo che la razza umana non è l’unica presente nell’universo e cominciare a divulgare tutta verità sulla presenza aliena nel nostro pianeta.

    Altre notizie vengo rinviate ai prossimi aggiornamenti. (fonti: www.allnewsweb.com - danilo1966.splinder.com)
     
    Top
    .
  2. luca444
     
    .

    User deleted


    Wow!! Sarebbe anche ora che dicessero le cose come stanno... cmq l'ho detto che il fenomeno abduction è un casino... il fatto è: che vogliono questi alieni? Ma prima ancora: che ci facciamo qui? Il fenomeno abduction si ricollega al parassitaggio in forma esterna al mondo come lo percepiamo. Gli sciamani, che dovrebbero essere in grado di vedere oltre il velo dei cinque sensi affermano che è da migliaia di anni che siamo parassitati... Ricordate enki e enlil i due astronauti rivali che si contendevano la civilizzazione (sfruttamento?) dell'essere umano in tempi remoti? Secondo me la civiltà come la percepiamo oggi è il prodotto di un parassitaggio massiccio a livello planetario e i governi se ne sono accorti poco tempo fa..... non sanno come dirlo a noi per il semplice fatto che si sono alleati con gli alieni e temono ribellione, ricordate i disordini in "visitors"?
    Pian piano salta fuori!!!
    Buona giornata a tutti!!!
     
    Top
    .
1 replies since 15/4/2010, 23:13   488 views
  Share  
.