Posts written by Street82

  1. .
    Misteriosa esplosione dal cielo distrugge due case in Argentina!

    26 settembre 2011- Buenos Aires-una palla di fuoco(forse un meteorite)ha devastato due case uccidendo una donna e ferendo 8 persone a Monte Grande,secondo alcuni testimoni un oggetto di colore blu ha solcato il cielo per poi provocare una terribile esplosione che avrebbe investito le case distrutte, le autorita' non escludono nessuna ipotesi nemmeno quella che si possa trattare di un meteorite o un frammento di qualche satellite.


  2. .
    La misteriosa orma (umana?)di 600 milioni di anni fa

    impronte03


    Nell'estate del 1968, William J. Meister, stava cercando fossili per la sua collezione vicino ad Antelope Spring, 43 miglia da ovest di Delta, Utah. Era accompagnato da sua moglie e due figlie, e da Mr. e Mrs. Francis Shape e le loro due figlie. Durante la campagna di scavo scoprirono diversi fossili di trilobiti quando Meister, aprendo una spessa lastra di circa due pollici di roccia, con il suo martello, scoprì l’impronta. La roccia si aprì come un libro, rivelando su una parte l’impronta di un piede umano, con un trilobite nella stessa impronta destra.

    L’altra metà della lastra di roccia mostrò un altro perfetto modello dell’impronta del piede e del fossile. Con sorpresa, l’impronta umana indossava un sandalo! Il sandalo, che sembrava aver schiacciato un trilobite vivente, era lungo 26,03 cm e largo 8,9 cm; il calcagno era intagliato più leggermente della suola, come dovrebbe essere l’impronta di una calzatura umana. Il 4 luglio, Meister portò sul luogo del ritrovamento il dottor Clarence Coombs, del Columbia Union College e il geologo Maurice Carlisle, dell'Università del Colorado. Carlisle scavò per due ore prima di trovare uno strato di fango, prova del fatto che la formazione si era trovata un tempo in superficie ed era pertanto adatta per la conservazione di tracce fossili autentiche. Ma la formazione non era più in superficie da lunghissimo tempo: lo scisto che recava la traccia della scarpa proveniva da uno strato del Cambriano risalente a 505 - 590 milioni di anni fa.
    Era un boccone troppo indigesto per la comunità scientifica. Quando Meister diede notizia della sua scoperta, un geologo della Brigham Young University replicò seccamente che la «traccia» era in realtà un bizzarro esempio di erosione. Un professore del Michigan liquidò il fatto come un travisamento o un falso. «Non si è mai avuto un ritrovamento autentico di questo tipo» fu la sua conclusione. Una delle ragioni per cui non si è mai avuta conferma di ritrovamenti di questo tipo potrebbe essere che gli scienziati si sono spesso accontentati di formulare giudizi senza neppure sottoporre i reperti a un vero esame.

    Cremo e Thompson analizzarono al computer l'impronta e rilevarono che non si distaccava in alcun modo dal tipo di impronta che avrebbe lasciato una scarpa moderna, ma se l'impronta è autentica, non possiamo più speculare oltre sull'idea di extraterrestri in visita sulla Terra in un lontanissimo passato. L'impronta del Cambriano è un chiaro indizio del fatto che un rappresentante della razza umana se ne andava tranquillamente a spasso per l'Utah 500 milioni di anni fa. La sua paradossalità in termini evoluzionistici è la ragione per cui gli scienziati oppongono una così fiera resistenza a tale idea. Al giorno d'oggi, gli evoluzionisti concordano nell'affermare che i nostri primi antenati si differenziarono dalle scimmie tra gli 8 e i 5 milioni di anni fa


    Impronte di scarpe fossili.

    La suola è lunga 36 centimetri e larga 8, con la sporgenza del tacco ben visibile.Chi calzava scarpe prima ancora che nascessero i dinosauri?


    fonte http://videomisteri.altervista.org/oopart-...ioni-di-anni-fa

  3. .
    Scoperto dalla Nasa un pianeta con due soli!

    Scoperto il pianeta di Luke Skywalker: ha due soli, come Tatooine
    Di cassioli in , Ieri alle 20:541 commento

    Trentaquattro anni fa George Lucas immaginava una storia che si svolgeva "in una galassia lontana lontana"; laggù, tra le migliaia di sistemi extrasolari, si trovava quello di Tatooine, pianeta natale del protagonista della Saga, Luke Skywalker. Pianeta che si trovava in un sistema solare molto particolare, che offriva questo tipo di spettacolo al tramonto:


    Tatooine si trovava infatti in orbita non a una, ma a due stelle, quindi nel suo cielo erano visibili due soli.
    Fino ad ora la ricerca dei pianeti extrasolari si era concentrata sulle stelle singole, non potendosi sapere se anche le stelle "doppie" o "binarie" fossero in grado di sussistere in un sistema stabile dotato di pianeti; adesso che se ne ha invece la certezza, la ricerca potrà estendersi anche alle stelle binarie; stelle che finora erano invece viste non molto di buon occhio, in un certo senso, dai "cacciatori di pianeti", dal momento che proprio le stelle binarie sono uno dei più frequenti "falsi positivi" in questo tipo di ricerca; per individuare i pianeti extrasolari, infatti, si usa tra gli altri il metodo delle "eclissi", cioè si controlla costantemente la luminosità di una stella: se diminuisce, vuol dire che è passato "qualcosa" tra la stella e l'osservatore; in questo caso si parla di "possibile pianeta" o "candidato pianeta"; se però si scopre che non è un pianeta a eclissare la stella, ma un'altra stella, si ha un falso positivo.

    Il fenomeno delle eclissi extrasolari come visto da Terra è ben illustrato in questa animazione, che mostra come varia la curva di luminosità al passaggio del pianeta: http://kepler.nasa.gov/multimedia/Animatio...ons/?ImageID=38

    La scoperta di questo particolare sistema è stata possibile grazie all'altissima sensibilità dei sensori a bordo di Keplero, che ha permesso di discernere la presenza del pianeta all'interno della curva di luminosità, come illustrato in queste figure:

    Nella prima si vede come appare una normale stella binaria; nella seconda si vede come appare invece un pianeta in un sistema binario: le righe più lunghe indicano le eclissi tra le due stelle (manca una linea a causa di un errore nei dati ricevuti da Keplero), mentre quelle più corte, al limite del rumore di fondo, mostrano le eclissi del pianeta sulle due stelle.

    Un'ultima immagine illustra pittoricamente come è strutturato il sitema, mettendo a confronto le dimensioni delle due stelle con quella del nostro sole:

    Da notare che, a causa della similutidine tra le masse delle due stelle, non si ha una che ruota intorno all'altra, ma entrambe ruotano intorno al baricentro del sistema da esse formato (cosa che in realtà accade anche per i pianeti del nostro Sistema Solare, ma è molto meno evidente essendo i pianeti enormemente più piccoli del Sole):

    Unico lato poco entusiasmante della scoperta è che il pianeta scoperto non è di tipo roccioso come l'immaginario Tatooine, ma piuttosto un gigante gassoso tipo Giove. Ma nulla vieta che da qualche parte, "lontano lonano", esista effettivamente un pianeta roccioso in orbita intorno a due stelle, proprio come Tatooine: è una questione di probabilità... e nell'universo ci sono 10.000. 000.000.000. 000.000.000 stelle all'incirca...



    fonte http://technews.it/MWGPD
  4. .
    Forte terremoto 6.0 al largo delle coste di Cuba

    Un forte terremoto ha colpito al largo della costa sud-est di Cuba questa mattina. Non ci sono rapporti immediati di danni o vittime.

    Il terremoto, di magnitudo 6.0, è avvenuto alle 04:43 ora locale (0843 GMT) ed è stato localizzato a circa 107 km (67 miglia) a sud-ovest di Campechuela, un comune in provincia di Granma. Ha colpito a circa 10 km in profondità, rendendolo un terremoto superficiale, secondo l'United States Geological Survey (USGS).

    L'USGS stima che circa 151.000 persone possono aver sentito una scossa moderato, che potrebbe potenzialmente causare danni leggeri. Non ci sono al momento notizie dalla zona.

    fonte: http://channel6newsonline.com/2011/09/stro...ff-cuban-coast/
  5. .
    Secondo i bookmakers inglesi, il primo contatto con gli alieni avverrà in Svezia
    '
    '
    'Durante questa estate sono stati
    numerosi gli avvistamenti di Ufo in tutto il mondo. Dalla Cina alla Svezia, fino al Mar Baltico, dove sarebbe stato reperito addirittura il relitto di un presunto disco volante, le segnalazioni sono state moltissime. All'estero, lo rende noto l'Agicos, è sempre aperta la scommessa sulla città che darà la notizia ufficiale del contatto con una forma di vita proveniente da un altro pianeta. Proprio in tal senso, la Svezia, quotata a 4.00, precede Stati Uniti e Russia
    entrambe a 4.50. La Cina, invece, insegue a quota 5.

    Anche se gli alieni non ci hanno ancora invaso, la loro venuta si continua ad aspettare, sperare o temere: lo sanno bene al Cisu, il Centro italiano studi ufologici che raccoglie tutte le segnalazioni e gli avvistamenti di oggetti non identificati, «e nella maggior parte dei casi, chi avvista un oggetto in cielo pensa subito ad un extraterrestre», ha spiegato all'agenzia di stampa Adnkronos Edoardo Russo, segretario generale del Cisu.

    Stando ai dati raccolti dal Centro, «a partire dall'anno 2000 si è verificato un aumento delle segnalazioni, con una punta tra 2009 e 2010 di oltre 1.000 avvistamenti l'anno, 3.000 solo nel 2009, quando prima le segnalazioni erano nella misura di un centinaio», aggiunge Russo. Il Cisu le raccoglie tutte e cerca di dare una spiegazione al fenomeno.

    Per la maggior parte ci si riesce, tra fenomeni meteorologici, attività artificiali, militari e paramilitari, o semplici fenomeni culturali: basta pensare che alla diffusione, negli ultimi 3-4 anni, delle lanterne cinesi è corrisposto un aumento delle segnalazioni. Alla fine del lavoro di indagine e scrematura, solo il 10% dei casi segnalati resta davvero un «Ufo», nel senso stretto dell'acronimo: Unidentified Flying Object . Cioè: sconosciuto.

    Altra cosa sono invece gli incontri ravvicinati, di vari tipi, «le cui segnalazioni stanno diminuendo e oggi sono circa una decina di casi l'anno», spiega Russo. E se un tempo gli alieni viaggiavano a bordo di dischi volanti dalla cupolina di vetro (che tra l'altro «vengono ancora avvistati e fotografati», sottolinea il segretario del Cisu), oggi si sono adeguati ai tempi e il vecchio prototipo è stato quasi del tutto soppiantato da forme triangolari e palle luminose che atterrano nel giardino di casa.

    Rinnovato anche il look marziano: prima gli E.T. erano bianchi e con le braccia lunghe, ora sono grigi e con grandi occhi. Questo perchè «gli extraterrestri sono un mito che attiene alla sfera culturale - spiega Russo - esiste, in questo, un'era pre e post Spielberg che ha plasmato l'immaginario collettivo».

    Resta comunque la mole di segnalazioni, dovuta «alla maggiore informazione diretta, ad esempio attraverso internet, grazie al quale chiunque abbia avvistato un oggetto non identificato può raccontarlo immediatamente», spiega Russo. Per il numero di segnalazioni e avvistamenti, l'Italia è uno dei Paesi più attivi, «più di Francia, Germania e Spagna. A livello nazionale - aggiunge Russo - il Nord batte il Sud, con un numero maggiore di segnalazioni in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana». Per il 2011, anno dell'invasione marziana prevista da Pacinotti, è ancora presto per una proiezione «ma siamo già tra le 1.000 e le 1.500 segnalazioni».

    Fonte:laStampa
  6. .
    Il TR-3A Black Manta. Quando l'uomo cerca di imitare la tecnologia aliena



    belgium_triangle_ufo


    Il TR-3A Black Manta vanta la reputazione di essere un prototipo spia dei servizi segreti militari degli United States Of America ed è sicuramente un programma "Top Secret" non classificato la cui esistenza è ufficialmente negata dalle Forze Armate, dal Governo e dall'Intelligence.
    Del TR-3A, si ritiene che in base ad alcuni avvistamenti ufficiali, possa essere uno stealth spia subsonico con un'ala volante triangolare. Da fonti non confermate si ritiene che sia stato utilizzato nella guerra del Golfo per fornire designazioni laser all'F-117A Nighthawk per il targeting da utilizzare con le bombe a guida laser (bombe intelligenti ). Il TR-3A è presumibilmente prodotto dalla Northrop Grumman .
    Poiché non vi sono prove del coinvolgimento di tutti gli aerei stealth nella guerra del Golfo, potrebbe essere un prototipo per il 2 B-Spirit Stealth Bomber .


    Precedenti teorie che affermavano il coinvolgimento del TR-3 al programma Tier III non corrispondono con il tempo di comparsa di questi ultimi. Questa relazione è stata suggerita dalla (casuale) corrispondenza fonetica. Tier III è diventato nel 1990 il DarkStar RQ-3 , un velivolo con un design totalmente diverso. Che il TR-3 sia la continuazione della serie TR-1/ER-2 inoltre, non è provato, dal momento che tutti i TR 1s e gli U-2 sono stati rinominati U-2R nel 1992.


    Un altro candidato per il presunto spyplane è un disegno della Teledyne Ryan , brevettato negli Stati Uniti il 26 aprile 1977, con il numero 4.019.699. Questo aereo di bassa osservabilità, come viene chiamato, è stato inventato da Robert W. Wintersdorff e George R. Cota, e dai dipendenti a Teledyne Ryan, una ditta specializzata nella costruzione di velivoli senza pilota da ricognizione.
    Nello stesso anno, al 10 Maggio 1977, un disegno di un aereo è stato brevettato dalla Teledyne Ryan con il numero Des. 244.265 e ricorda da vicino il citato nell'esempio precedente.


    Questo disegno è stato fatto da Waldo Virgilio Opfer. Il primo prototipo era senza pilota mentre il secondo con equipaggio. Se uno di questi disegni è correlato al suddetto TR-3A non è chiaro, ma è una coincidenza che TR sta anche per Teledyne Ryan. La Teledyne Ryan è stata assimilata dalla Northrop Grumman nel 1999.


    I progetti della Ryan Teledyne sono fortemente somiglianti agli oggetti volanti non identificati fotografati in Belgio nel 1989/1990 (foto a lato), che sono stati inseguiti da due F-16 della Air Force e visti da centinaia di persone.


    Il TR-3A avrebbe una autonomia in volo di oltre 5.000 chilometri e la capacità di operare sia a bassa che ad quota e alta.
    Il velivolo è stato osservato in volo con le navi cisterna KC-135, i caccia F-117 stealth e il T-38. I Dei suoi motori si dice che sono più silenziosi rispetto ai General Electric F-404 in dotazione sui normali Stealth, il che può spiegare come un velivolo di questo tipo potrebbe eludere il rilevamento.
    Il TR-3A, potrebbe essere fino a 42 piedi di lunghezza con una apertura alare di 60-65 piedi.
    Oltre alle notizie di stampa, non vi sono informazioni che confermino l'esistenza di un tale velivolo. Infatti, ciò avvalora la tesi contraria, che non esiste.


    Nel corso del dibattito del 1989 sulla cancellazione dell'SR-71, il generale Michael Dugan, che allora era comandante di US Air Forces in Europe, ha suggerito che un nuovo stealth ad alta quota e a bassa velocità, possibilmente senza pilota, potrebbe giustificare la cessazione dell'SR-71.
    Un'altra fonte della Air Force ha suggerito che: "Ci potrebbero essere alcune riflessioni sull'utilizzo di piattaforme a per quella missione, ma noi non lo stiamo facendo adesso."

    Durante il 1991 la Lockheed ha fatto un grande sforzo per convincere il Congresso a sostenere un programma di miliardi di dollari per costruire ulteriori 24 velivoli F-117A e per l'acquisto di attrezzature tali da consentire all'F-117A per effettuare missioni di ricognizione. L'aereo sarebbe modificato per trasportare il sistema di telecamere ATARS in una baia armi, e di un radar ad apertura sintetica (SAR) in armi gli altri velivoli della baia. Questa installazione avrebbe permesso al velivolo di essere riconvertito alla configurazione di attacco in circa quattro ore. Anche se la proposta è stata approvata dal Senate Armed Services Committee, è stato ferocemente osteggiato dalla Air Force, che alla fine ha prevalso per eliminare il finanziamento per il progetto.


    Le caratteristiche operative della versione da ricognizione proposta della F-117 sono praticamente identiche a quelle che sono state proposte per il TR-3A. Inevitabilmente, questo episodio solleva dubbi sulla plausibilità dell'esistenza del TR-3A.
    E' molto difficile capire come la Lockheed potrebbe impegnarsi per l'Air Force, e Sam Nunn, presidente del Senate Armed Services Committee, per quanto riguarda la produzione di una versione da ricognizione del F-117A, se la società è già coinvolta nella produzione di un velivolo praticamente identico, il TR-3A.


    Mentre si potrebbe immaginare che, forse, questo episodio potrebbe essere spiegato con la decisione della Air Force di annullare il TR-3A, la Lockheed sperava di riavviare la linea di produzione 117A-F e non ci sono prove per sostenere una tale interpretazione. E tale ipotesi sarebbe in contrasto con l'affermazione che il TR-3A aveva già raggiunto lo status operativo entro la Guerra del Golfo "Desert Storm".
    Confermando le precedenti relazioni, una fonte della Air Force One fonte ha osservato che:
    "Hanno cercato di vendere questa idea per l'Air Force nel 1987. Il servizio non era alla ricerca di un aereo da ricognizione stealth allora e non è alla ricerca di uno ora."


    Sulla base di ciò, l'esistenza del TR-3A deve essere considerata come sospetta, se non si è disposti ad accettare il fatto che questo episodio, coinvolgendo un gran numero di alti funzionari di governo, era solo parte di una elaborata operazione di inganno, destinata a oscurare l'esistenza del TR-3A.


    L'affermazione che gli aerei come il TR-3A implicassero l'ammanco di alcune voce nel bilancio della Difesa può essere probabilmente associato al programma.
    Prima del 1989, gran parte del finanziamento per il B-2 Advanced Technology Bomber era contenuta in un appalto aereo della Air Force alla voce "Costi di produzione". Questa voce è stata aggregata in "Attrezzature per servizi e strutture", che includeva elementi quali il "Common Ground Equipment", per il quale un miliardo di dollari è stato stanziato alla metà a metà degli anni 1980, così come altri elementi come "Guerra di consumo, Reattività e industriale".


    Il bilancio di attività comparabili della Marina ha anche fornito circa mezzo miliardo di dollari per la Common Ground Equipment durante questo periodo. Ma è interessante notare che, mentre la Marina ha stanziato circa 50 milioni di dollari in "Altri costi di produzione" aveva raggiunto il picco a oltre $ 3.5 miliardi entro il 1987. Questo mistero è stato risolto con il bilancio 1989 FY, che per la prima volta ha fornito dati di bilancio non classificati per il B-2.


    Un attento riesame del bilancio della Air Force non riesce a comunicare qualsiasi altro programma di grandezza comparabile che potrebbe spiegare questo livello di spesa. Tutti gli altri principali programmi della Air Force, come l'Advanced Tactical Fighter, il MILSTAR, e l'Advanced Cruise Missile, sono individuabili nel bilanci. Mentre l'altra linea di produzione "Spese elementi probabilmente", compreso il finanziamento per il programma F-117A nei primi anni 1980, l'attività più recente in forza di tale programma è incompatibile con un miliardo di dollari di appalti extra.

    Si può dedurre che qualche progetto di finanziamento pubblico è oscuro. Già nel 1988, ad esempio, gli analisti finanziari si accorgono che i finanziamenti per la Lockheed Aeronautical Systems Group, superano di gran lunga qualsiasi reddito spiegato dai programmi noti della società.
    L'esistenza del TR-3A spiegherebbe alcuni degli avvistamenti di velivoli insoliti. È stato suggerito che il TR-3A è stato utilizzato in congiunzione con l'F-117A durante Desert Storm. Ma questo è difficile da conciliare con la natura degli obiettivi attaccati dall'F-117A, che sono stati bersagli fissi, come posti di comando e stazioni di difesa aerea. Tali obiettivi sono stati accuratamente studiati e selezionati durante i mesi precedenti l'inizio della campagna aerea. Così è difficile capire esattamente la funzione del TR-3A nell'assistere l'F-117A, che certamente non ha bisogno di un aereo come il TR3-A. In assenza di un esplicito suggerimento per quanto riguarda l'esatta relazione tra i ruoli dei TR-3A e dell'F-117A, l'esistenza di una flotta operativa di TR-3A è da considerarsi sospetta.


    Caratteristiche tecniche:
    Il rivestimento esterno del veicolo TR-3B potrebbe essere reattivo alla stimolazione elettrica e potrebbe cambiare colore, riflessività e assorbimento radar. Può ingannare i ricevitori radar mostrandosi come una vasta gamma di aerei, nessun aereo, o un aeromobile in varie località. Un anello circolare di plasma in basso denominato "Magnetic Field Disrupter" [MFD] circonda il compartimento girevole dell'equipaggio.


    MFD genera un campo magnetico a vortice [che utilizza un reattore nucleare], che interrompe o neutralizza gli effetti della gravità sulla massa dell'89%: rendendo l'imbarcazione estremamente leggera nel peso. Questo effetto permette di effettuare manovre ogni oltre limite dell'inpensabile per qualsiasi alro aereo. Secondo voci non confermate il motore a plasma sarebbe stato testato nella celeberrima Base "Area 51" nel Nevada (USA).


    Con la massa del veicolo ridotto del 89%, l'imbarcazione può viaggiare a Mach 9 sia verticale che in orizzontale fino ad una quota di 120.000 piedi [36,6 chilometri]. Altre fonti dicono che la performance è limitata solo dalle sollecitazioni che il pilota umano può sopportare.


    La propulsione del TR-3B è fornita da tre propulsori multi-mode montati su ciascun angolo della piattaforma triangolare. L'effetto combinato della sua tecnologia permette di librarsi senza sforzo o scivolare tranquillamente al livello cime degli alberi vicini.


    L'esatto apertura alare e la lunghezza del TR-3B non sono note: le nostre fonti stimano il TR-3B da 600 piedi di larghezza (180 m) con una lunghezza di 450 piedi (140 m). Ma ci sono anche notizie di un TR-3A simile al TR-3B, ma di dimensioni più ridotte: con un'apertura alare a boomerang di 60 piedi (18 m) e una lunghezza di 45 piedi (14 m).


    Il costo per velivolo è attualmente stimato in circa 3 miliardi di dollari.
  7. .
    NUOVA PANDEMIA DI TBC?

    LONDRA - Multiresistente e in forme estensivamente resistenti ai farmaci della tubercolosi (TB) si stanno diffondendo a un ritmo allarmante in Europa e può uccidere a migliaia a meno che le autorità sanitarie non fermino la pandemia,ha affermato l'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms).
    Il lancio di un nuovo piano regionale per trovare, diagnosticare e curare i casi di malattia aerea infettiva in modo più efficace, l'OMS,il direttore europeo ha avvertito che una recrudescenza di tubercolosi e l'incapacità di affrontare il problema adesso vorrebbe dire enormi costi umani ed economici in futuro.
    "La tubercolosi è una malattia antica che non è mai andata via, e ora si sta evolvendo", ha affermato Zsuzsanna Jakab, il direttore regionale dell'OMS per l'Europa.
    "I numeri sono spaventosi,"ha detto Lucica Ditiu, segretario esecutivo della Stop TB Partnership in una conferenza stampa a Londra.
    "Questa è una situazione molto drammatica."la TB è attualmente una pandemia mondiale che uccide circa 1,7 milioni di persone all'anno.
    L'infezione è causata dal batterio Mycobacterium tuberculosis e distrugge il tessuto polmonare dei pazienti',causandp colpi ti tosse e propagando l'infezione, che poi si diffonde attraverso l'aria e può essere inalato da altri.
    Casi di multiresistente (MDR-TB) e ampiamente TBC resistente ai farmaci (XDR-TB) - dove le infezioni sono resistenti alla prima linea e ai trattamenti antibiotici di seconda linea - si stanno diffondendo rapidamente, con circa 440.000 nuovi pazienti ogni anno in tutto il mondo.
    Secondo l'OMS e la Stop TB, 15 dei 27 paesi con il più alto carico di MDR-TB sono nella regione europea dell'OMS, che comprende 53 paesi in Europa e in Asia centrale. Oltre 80.000 MDR-TB casi si verificano nella regione ogni anno - quasi un quinto del totale mondiale.
    L'OMS ha dichiarato cifre precise per la XDR-TB non sono disponibili perché la maggior parte dei paesi mancano le strutture per la diagnosi, ma ufficialmente sono stati segnalati casi di XDR-TB aumentati di sei volte tra il 2008 e il 2009.

    Fonte:http://theextinctionprotocol.wordpress.com/
  8. .
    Il preoccupante aumento degli avvistamenti Ufo e le rivelazioni di Paul Hellyer

    E’ inutile dire che ormai da qualche anno c’è una sorta di boom di avvistamenti di ufo in tutti i continenti .. dagli Stati Uniti alla Cina … dall’America Latina all’Australia passando per Europa o Africa, l’argomento e’ uno solo .. quello degli Oggetti Volanti non Identificati … tali da mettere in imbarazzo esperti ed assolutamente a prova di scettici; il problema pero’ sta sempre li’non vi e’ mai la prova concreta che gli stessi appartengano a velivoli di origine extraterrestre.


    Prima di procedere permettentemi di fare una parentesi; possono essere tanti i motivi di questo boom e non sto parlando solo di episodi capitati a singole persone ma veri e propri “Mass sightings” ovvero “avvistamenti di massa”, tutto puo’ essere collegato all’ormai imminente 2012?? A questo putroppo nn possiamo rispondere.

    Il fatto eccezionale e’ accaduto pochi mesi fa’ con le rivelazioni shock di Paul Hellyer ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Queste sono alcune delle sue dichiarazioni di fronte a un pubblico di studenti all’Università di Toronto, come ha spiegato il giornalista Murizio Molinari in ‘La Stampa’: “Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all’altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra”.

    Ma che cosa potrebbe aver spinto Hellyer a questo tipo di dichiarazioni ?? Forse l’ultima cosa di cui potrebbe aver bisogno e’ la notorietà visto l’importante posizione ricoperta in passato e allora perche’ provocare questo terremoto mediatico?

    Ma veniamo ad alcuni avvistamenti :

    Per quanto riguarda il mese di Luglio 2011 vi posso segnalare uno spettacolare avvistamento a Taiwan il fatto e’ stato trasmesso da un importane tv Taipei TVBS News si tratta di Ufo che sorvolano prorpio la torre di Taipei, in Italia in zona Colle del Volturno il giorno 14 luglio un cittadino del posto ha scorto nel cielo delle palle infuocate fenomeno assai comune anche in altre parti del mondo .. esclusa l’ipotesi di che il fanomeno sia stato ovuto da calura estiva; nello stesso mese protagonista anche la NASA con un Ufo vicino allo shuttle Atlantis e ripreso anche dagli schermi di Nasa Tv di questo vi proponiamo il viideo che troverete a questo link:





    videomisteri.it
  9. .
    Violento terremoto in Kirghizistan: morti e feriti

    Una scossa di terremoto di magnitudo 6.2 ha colpito la valle di Fergana in Asia centrale, ad una profondità di soli 9 km. Le aree interessate sono il sud-ovest del Kirghizistan e la zona est dell’Uzbekistan.
    Il sisma ha colpito nel pieno della notte, verso l’1.35 (ora locale), facendo tremare la regione che si trova a circa 400 km dalla capitale kirghisa Bishkek.

    CA-News riporta che almeno 5 persone sono morte e almeno 40 ferite nella valle di Fergana Uzbek. Almeno 800 case sono danneggiate.

    Dilaffrus Muminova, un residente di Ferghana, ha riferito a Reuters per telefono che il sisma è durato due o tre minuti, se non di più.

    La Valle di Fergana è la parte più densamente popolata dell'Asia Centrale, una regione strategica, soggetta a terremoti tra Russia, Cina e Afghanistan .

    fonte: http://www.asianews.it/notizie-it/Terremot...iate-22145.html, http://earthquake-report.com/2011/07/19/ex...-in-kyrgyzstan/
  10. .
    Ciao Luca, si è molto interessante il fenomeno abduction, Malanga sinceramente non l'ho ancora tratttato, ho letto qualcosa di lissoni e soprattutto libri di Sitchin che sono molto interessanti che li consiglio sempre a tutti di leggere, Cmq parlando di informazione sai benissimo che ormai l'informazione viene filtrata nel senso che tante cose non vengono dette non solo dai tg nazionali e giornali ma anche chi studia questi fenomeni sicuramente per non allarmare la popolazione mondiale credo, pero' il fenomeno UFO in generale ormai e' sull'occhi di tutti per i tantisssimi avvistamenti che ci sono. Io credo che non e' lontano il giorno in cui i governi mondiali ammetteranno l'esistenza di vita extraterrestre.
  11. .
    Insolito terremoto in mare al largo della Corsica

    Una scossa di terremoto è stata avvertita, intorno alle 21.21 di giovedì, in tutto il Nord Sardegna, specialmente nel versante occidentale, tra Alghero, Sassari, Porto Torres, Stintino e Siniscola. Un fatto insolito che ha spaventato parecchie persone, a giudicare dalle numerose telefonate giunte ai vigili del fuoco. L'eco del terremoto avvertito in Sardegna, si è percepito anche in Liguria poco dopo le 21.

    La scossa, di magnitudo 5.3, si è avvertita n tutta la provincia di Imperia e, in particolare, nella zona di Ventimiglia e nel Dianese. La profondità dell’epicentro è stata segnalata a soli 10 km. Non si registrano danni a cose o persone. Centinaia le chiamate ai vigili del fuoco. Molti anche i messaggi su Facebook di persone che hanno sentito 'ballarè le loro abitazioni. E' dal 2004 che non si registra una scossa di questa intensità in provincia di Imperia. L'epicentro del sisma, in mare, al largo della Corsica. Per questa ragione la scossa si è avvertita chiaramente anche nel Nord Sardegna: «Ci hanno chiamato in molti per sapere cosa fosse successo - hanno riferito dalla centrale operativa di Sassari - dalle località sul mare fino alle campagne, Olmedo compreso».

    fonte: www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/228308, www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=228230
  12. .
    USA: una violenta tempesta di sabbia si abbatte su Phoenix

    Nella giornata di ieri una gigantesca tempesta di sabbia del deserto ha travolto la città di Phoenix, in Arizona, riducendo la visibilità a zero e bloccando completamente il traffico aereo e stradale nella capitale dello stato. L'evento, insolito per potenza e dimensione, ha provocato diversi black out elettrici, lasciando oltre 8000 persone senza energia elettrica e alcuni incendi, spenti prontamente dai pompieri.

    Secondo quanto riferito dal NOAA, il centro studi nazionale americano sugli oceani e l'atmosfera, eventi di questo tipo si manifestano solo con raffiche di vento molto importanti che innalzano da terra tutta la polvere presente sulle superficie asciutte. L'ufficio meteorologico dell'Arizona prevede che la tempesta ora dovrebbe muovere oltre Phoenix e dirigersi verso le città di Avondale, Temple e Scottsdale, visti anche i venti che soffiano a oltre 100 chilometri l'ora. Le immagini e i video e immagini che circolano sulla rete mostrano lo spettacolare muro di polvere e detriti che improvvisamente è avanzato sulla città, inglobando una vasta area di migliaia di metri in linea d'aria. Julie Rodriguez, portavoce dell'aeroporto di Phoenix, chiuso per mancanza di visibilità, ha dichiarato: "Queste tempeste di polvere non sono rare, soprattutto nel nel sud-ovest del paese; questa è per noi la stagione dei monsoni estivi, dove il vento continua a cambiare direzione".




    Il fenomeno registrato ieri in Arizona viene chiamato haboob, utilizzando un termine arabo proprio perché è nella penisola arabica che si verifica con maggiore frequenza. Negli Stati Uniti, gli haboob occorrono periodicamente soprattutto in Arizona, New Mexico e Texas. Secondo la tv locale KSAZ-TV la nube era larga circa 80 chilometri.

    Una tempesta così non colpiva gli Stati Uniti da decenni.
  13. .
    Tailandia: crepe della terra minacciano un villaggio


    19947imagepng32977

    Il sud-est asiatico e' interessato da almeno un mese da incessanti piogge ed inondazioni che stanno modificando la morfologia del territorio,accade nella provincia tailandese di Sukhothai dove la terra ha incominciato a cedere formando delle enormi crepe lunghe decine di metri costringendo le autorita' ad evacuare alcune abitazioni che sono rimaste lesionate dal crack,le fenditure si espandono per tutta la zona e stanno preoccupando le autorita' per un eventuale cedimento franoso che potrebbe coinvolgere tutto il villaggio.I residenti evacuati sono stati accompagnati in un rifugio di emergenza temporaneo in un villaggio vicino.


    Fonte:http://www.astv-tv.com/news1/viewnews.php?data_id=1010631&numca...
  14. .
    mercoledì 29 giugno 2011
    Diverse persone colpite da fulmini in Africa

    nigerialightningstrike

    29 Giugno 2011 - NIGERIA - Le autorità dicono che 15 persone nel nord-est della Nigeria sono state colpite da fulmini dopo che forti temporali si sono abbattuti sulle zone rurali della regione. Un portavoce dell'agenzia di emergenza nazionale nigeriana ha detto che la tragedia e' avvenuta nel Gombe e stati Yobe, uccidendo otto uomini, quattro donne e tre bambini Martedì. La Nigeria sta vivendo la sua stagione annuale delle piogge, con tempeste molto forti. Le inondazioni gia' stanno affliggendo il paese, causando alcuni morti per annegamento. - Las Vegas Sun
    18 fulminati in Uganda : il portavoce della polizia Judith Nabakooba ha detto all'agenzia di stampa AFP che 15 ragazze e tre ragazzi sono stati fulminati nella Scuola Primaria Runyanya nell'area Masindi Martedì. Il commissario distrettuale locale ha riferito al giornale ugandese Monitor che 36 alunni sono stati ricoverati in ospedale. La Preoccupazione per il numero di fulmini mortali che si sono abbattutti sulla regione ha spinto i deputati a sollevare la questione in Parlamento. Il Ministro per la preparazione alle catastrofi Musa Ecweru ha detto che la tragedia si è verificata perché sugli edifici non erano stati installati parafulmini. - BBC
  15. .
    Il geode di Coso, il manufatto impossibile di 500.000 anni fa

    Uno degli oggetti "impossibili", che sono stati trovati dove non avrebbero dovuto essere è il famoso geode ritrovato nei pressi di olancha, in California, nelle montagne di Coso, il 13 febbraio 1961, da una spedizione geologica guidata da Mike Mikesell, Wallace A. Lane e Virginia Maxey.

    Questo geode, stranamente senza cavità interne, caratteristica che distingue queste pietre, presenta invece al suo interno una sezione perfettamente circolare di un materiale durissimo.
    Il geode sarebbe stato datato ad almeno 500.000 anni fa


    .geode






    Ulteriori osservazioni sulle fotografie e sulle radiografie del reperto rivelarono che l 'oggetto sezionato presentava una parte metallica esagonale, un isolante di materiale che poteva essere ceramica o porcellana con un filo metallico centrale: i principali componenti di "una candela d' accensione" di un moderno motore a scoppio.
    rxgeode1

    La radiografia del geode di Coso in visione frontale e laterale
516 replies since 12/4/2006
.