Posts written by Street82

  1. .
    Il mistero dei sogni ricorrenti

    Sappiamo oggi che il sogno è una funzione vitale. Di recente sono stati fatti esperimenti che dimostrano come l'impedire a un individuo di godere di quella fase del sonno detta "sonno paradosso" (che corrisponde allo stato fisiologico atto a favorire la comparsa del sogno, secondo i neurofìsiologi), provochi una perdita delle funzioni vitali e psichiche del soggetto in esame. Ognuno di noi ha bisogno di sognare, ma il sapere che si tratta di una funzione vitale non spiega il motivo per cui si debba sognare. Sappiamo anche che gli animali sognano. Tuttavia, se gli psicanalisti trattano l'analisi dei sogni come un modo per esaminare le nevrosi e le psicosi di cui sono vittime gli uomini, non comprendiamo come questo metodo possa essere applicato agli animali che sono del tutto incapaci di riferire i propri sogni, anche se la figura dello psicologo per animali non è estranea, per esempio, agli Stati Uniti. Nel caso dell'uomo è tutt'altro discorso, perché egli ha la capacità di ricordare determinati sogni e di comunicarli agli altri. Come abbiamo visto, l'oniromanzia è una forma antichissima d'interpretazione di sogni che gli uomini certamente praticavano ben prima di compilare i formulari sui sogni a cui si rifacevano gli indovini e gli oniromanti delle antiche civiltà, in Mesopotamia, in Egitto e in Cina in particolare, ma anche in India, in Persia, in Giappone, in Arabia e in Europa e quindi nel mondo intero. Per entrare a far parte della corretta continuità di questa tradizione, orale e scritta, che risale alla notte dei tempi, ma considerando d'altro canto il fatto che è un peccato privarsene o contestarla con il pretesto che oggi tendiamo a interpretare i sogni sotto un'altra angolatura, vi proponiamo un esempio di sogno, cosiddetto ricorrente, che potrà essere interpretato secondo i principi stabiliti dall'oniromanzia.



    Cosa è un sogno ricorrente?

    Secondo la psicanalisi, si tratta di un sogno a contenuto ossessivo, ad esempio, vedersi fare sempre gli stessi gesti oppure ritrovarsi di fronte a un'identica situazione, nel corso di una serie di sogni che facciamo a intervalli di più settimane, mesi o perfino anni. In tal senso Carl Gustav Jung racconta il seguente aneddoto, una delle sue pazienti gli riferì un sogno che faceva frequentemente:

    "Se ne stava andando a spasso a Parigi, lungo le rive della Senna e là, senza un motivo apparente, sapeva di essere sul punto di morire. A questo punto si svegliava repentinamente piena di angoscia".

    Nel corso delle sedute che lo psicanalista ebbe con lei per oltre dodici anni, sconsigliò vivamente alla sua paziente di recarsi a Parigi, città che da lungo tempo lei desiderava visitare e che quindi sognava in modo ossessivo. Qualche anno più tardi, quando la paziente sembrò al termine del suo trattamento psicoanalitico, non avendo avuto più notizie di lei, apprese del tutto occasionalmente che costei si era finalmente decisa a fare un viaggio a Parigi e che realmente vi aveva trovato la morte mentre passeggiava lungo le rive della Senna, poiché il ramo di un albero le era caduto sulla testa e le aveva fracassato il cranio.

    La duplice interpretazione di un sogno ricorrente

    Se ci si avventura nell'interpretazione del sogno della paziente del grande psicanalista, si tende a pensare che questa donna fece un miscuglio tra l'idea che si era fatta della sua morte e quella di un viaggio meraviglioso in un luogo che desiderava conoscere. Da un punto di vista psicanalitico, si potrebbe pensare che questo sogno fosse un modo, per lei, di compensare l'angoscia della propria morte, una sorta di esorcismo. Da ciò è facile concludere che lei era angosciata in modo ossessivo dalla morte e che aveva dunque un temperamento morboso. In un caso del genere, sempre dal punto di vista psicanalitico, non vi è ragione di ritenere di essere in presenza di un sogno premonitore e cioè di un sogno che mette in scena una situazione che si concretizzerà in un futuro, prossimo o remoto, nella vita del sognatore. Se invece ci si mette nell'ottica di colui che si rifà alla tradizione dell'oniromanzia, si vede la possibilità che un tale sogno sia stato pienamente premonitore, poiché ha presentato un evento probabile che si è concretizzato nel futuro della donna. Pertanto, oltre ad aiutare questa donna a comprendere la causa profonda delle proprie angosce morbose rivelate da questo sogno ricorrente, non è solo interessante, ma importante, a nostro parere, svelarne i suoi aspetti premonitori, ed è quello che fece lo psicanalista, avendo intuito nel sogno della sua paziente un messaggio, un'informazione, una rivelazione che si riferiva alle regole in uso presso gli oniromanti.

    Come interpretare un sogno ricorrente

    Sogno e realtà possono essere in rapporto molto più stretto di quello che normalmente si crede. Questo è almeno ciò che pensavano i nostri antenati, i quali si sottoponevano a rituali rigorosi e prendevano infinite precauzioni prima di rivelare la loro interpretazione di un sogno. Pertanto, se fate un sogno ricorrente, non confidatene il contenuto a chiunque. «Il sogno vale quel che vale l'interpretazione che ne viene data», fa notare il ricercatore Toufì Fahd. «Deve essere riferito solo a uno studioso, un consulente e in nessun caso a una persona non colta od ostile (...) poiché in tal caso il sogno perde tutto il suo valore (...). L'interprete dei sogni deve possedere buone qualità, religione, memoria, indulgenza, ineccepibile senso morale, pietà, tolleranza, discrezione, capacità di tacere di fronte a ciò che ignora; deve evitare la vanagloria e il parlare a vanvera e non deve mai riferire quanto gli viene confidato.» (Libera traduzione da Toufi Fahd, Les Songes et leur Interprétation selon l'Isiam, éditions du Seuil, 1959).

    fonte:videomisteri
  2. .
    L'Ufo coinvolto nell'incidente aereo a Islamabad

    Le indagini iniziali nel disastro aereo che ha ucciso 127 persone a Islamabad iquesto Venerdì hanno portato allo scoperto che i serbatoi di carburante del Boeing 737 erano esplosi a mezz'aria. Ma secondo alcuni rapporti non verificati, il pilota de ll'aereo aveva mandato un comunicato ai controllori del traffico aereo dell'aeroporto internazionale Islamabad Benazir Bhutto segnalando l'avvistamento di un UFO di forma triangolare che volava attorno e questo solo a pochi minuti prima del crollo. Forse un UFO si è scontrano con il Boeing 737?



  3. .


    LA CATASTROFICA FINE DELLA PIU' ANTICA ETA' DEL BRONZO-PRIMA PARTE
    Testimonianze di autorevoli archeologi Kathryn Kenyon, Ernest Wright, Claude Schaeffer, John Garstung, Paolo Matthiae, Carl Blegen, Michael Rice

    Il crollo improvviso e drammatico delle prime civiltà dell'età del bronzo, intorno al 3200 aC, hanno lasciato perplessi molti archeologi.
    Accademici di alto livello come Kathryn Kenyon e John Garstung si sono chiesti il motivo di questi fenomeni inspiegabili.
    Il consenso della nota opinione accademica fu che non solo è stato improvviso e drammatico,ma il crollo si e' diffuso nella sua geografia,con la diffusione dall Europa a tutta l'Asia Minore fino alla valle dell'Indo e oltre alla Cina.
    Ci sembra un'alta probabilità che sono state coinvolte anche le Americhe.
    Prima di procedere ritengo indispensabile rivedere alcuni dei pareri accademici sull'argomento dal archeologo professionista al ricercatore scientifico.
    Poi credo più che costruttivo scoprire cosa è successo e cosa ha causato questi eventi.
    In particolare vorrei esaminare quanto potrebbe essere stata causata da disavventure del genere umano (ad es Guerra, uso improprio ambientale, fervore religioso e la leadership debole) e quale parte possiamo assegnare ad eventi in gran parte fuori del nostro controllo (ad esempio la malattia, carestie, inondazioni, clima, disturbi tettonici e eventi cosmici).
    Vediamo prima andare verso un consenso su ciò che è effettivamente accaduto.
    La nostra prima testimonianza è Kathryn Kenyon, escavatore sia di Gerico e Gerusalemme "La fine ultima della civiltà della prima Età del Bronzo è venuta con la completezza catastrofica su Jericho ... probabilmente è stata completamente distrutta ... Ogni città in Palestina che finora è stato studiata mostra la stessa interruzione... Tutte tracce di civiltà scomparse della prima Età del Bronzo ". Avanti sentiamo ora la testimonianza Ernest Wright "Uno dei fatti più sorprendenti delle civiltà della Prima Età del Bronzo è la loro distruzione, così violenta che appena poche vestigia sono sopravvissute, non sappiamo quando l'evento ha avuto luogo.
    Sappiamo solo che non c'è una città della prima Età del Bronzo scavata o esplorata in tutta la Palestina che non mostri lacuna nella sua occupazione tra la prima Età del Bronzo e l'Età del Bronzo Medio.
    Fino ad oggi questa lacuna, sappiamo che deve essere circa contemporanea con un periodo simile in Egitto chiamato il Primo periodo intermedio tra le dinastie 6 e l'11.
    Stessa cosa riguarda la Grecia.
    La distruzione del primo Elladico comprendente due città a Lerna, nel Peloponneso orientale è un esempio tra i più diffusi e violenti,la distruzione si è verificato nel 2300 aC nel Mar Egeo e nel Mediterraneo orientale.
    "Secondo Mellart" Nel periodo dopo il crollo della prima età del bronzo il numero degli insediamenti è ridotto ad un quarto del numero rispetto il periodo precedente".
    Michael Rice aiuta a scurire il cupo quadro, "Nell' East Arabia un forte calo negli insediamenti e l'attività è diventato evidente dopo nel 2000 A.C".
    Nella valle dell'Indo vediamo Harappa e Mohen Jodharo travolti, le iscrizioni ancora in grado di essere interpretate.
    In tutti questi settori una busca interruzione esiste tra la vicino e l'apertura della nuova era del Bronzo Medio.
    Così più autori distinti notano una fine improvvisa di questo periodo.
    E 'stata accompagnata dalla distruzione diffusa e io lascerò Carl Schaeffer, Frances Forse,più eminente archeologo moderno, descrivere alcuni dei fenomeni che accompagnarono il cataclisma.
    La prima volta che lo scavo di Creta e Ras Shamira (Ugarit) ha notato sei linee di demarcazione che separano la stratigrafia.
    Tuttavia, egli ha scaglionato anche altri siti esaminati in Medio Oriente e poi in Europa notando che una separazione simile si è verificata nello stesso periodo.
    Più in particolare,Carl Blegen,quando ha esaminato gli scavi a Troia ha scoperto che c'era un tappeto di cenere di sedici metri di spessore che copriva la stratigrafia del secondo periodo di Troia.
    Questo è quello che corrisponde al vecchio regno in Egitto (circa 2200B.C.)
    "Non c'è il minimo dubbio che l'incendio di Troia 2 corrisponde alla catastrofe che ha posto la fine alle dimore di Alaca Huyuk, Alisair Tarsus, Tepe Hissar e alla catastrofe che ha bruciato l'antica Ugarit in Siria,Byblos, il che fiorì sotto l'Antico Regno in Egitto,e le città contemporanee della Palestina, e che fu tra le cause che hanno terminato il vecchio Regno d'Egitto".
    Il monumentale lavoro di Schaeffers giunge alla conclusione che massicci disturbi tettonici hanno visitato il Medio Oriente e l'Europa più di una volta, ma quello che ha causato tale distruzione diffusa al termine della prima età del bronzo è di un tipo che non è stato mai visto.
    La sua zona distruttiva che si espande almeno da Troia a Ugarit è di 1000 chilometri.
    Neanche il Krakatoa si avvicina a questo.
    La sua conclusione finale, che voglio citare ancora una volta, è illuminante in quanto i fenomeni di accompagnamento iniziono a dare un senso al quadro dopo la catastrofe.
    "Nella maggior parte dei paesi la popolazione ha subito una grande riduzione nel numero, mentre in altri stabilì un vivere sostituito da quello nomade".
    Schaeffer ha inoltre osservato che i cambiamenti climatici e dei movimenti di massa di gara avevano accompagnato questo iato tra le civiltà.
    Quali prove abbiamo che un tale cambiamento climatico si è verificato?
    Recentemente la loro è stata una pletora di documenti da parte degli scienziati di molte discipline a sostegno del verificarsi di un drammatico cambiamento climatico intorno al 2500 aC - 2000 aC
    Cambiamenti di clima possono essere misurati in diversi modi.
    Certamente l'anello di crescita degli alberi dà buona indicazione di siccità o altro, ma forse più interessante è la variazione totale della Flora che potrebbe verificarsi.
    Ad esempio, Marchant segnala un marcato aumento del livello delle palme intorno al 3800B.P. ne abbiamo un'altra misura più curiosa delle precipitazioni associate alle speleoterme delle grotte.
    Il contenuto isotopico dà un'indicazione che le precipitazioni fino a 4,5 mila anni fa era molto più umido seguito da un calo del 30-50% per i prossimi 800 anni.
    Questo ha prodotto un marcato aumento della vegetazione con una certa resistenza alla siccità nella zona (Mediterraneo orientale).
    I cambiamenti climatici hanno colpito anche il flusso del Nilo, il veicolo principale per il sostegno, tra gli egiziani.
    Due prelievi delle carote dell'erosione nella valle centrale del delta del Nilo,cui sedimenti caratteristici evidenziano le aree che sono state oggetto di essiccazione estrema ed erosione mostrano sono due strati orizzontali,uno nel 4250 BP e uno nel 4050 BP .(il periodo di cui stiamo parlando)
    L'Autore rileva prove di simili siccità allo stesso tempo in Africa e in Asia.
    Un periodo simile è osservato nella Great Plains, Stati Uniti Occidentali.

    PRIMA PARTE

    Fonti:
    www.ancientdestructions.com/site/de...e-age-part1.php
  4. .
    Le prove sugli Ufo mostrate dal generale cileno Ricardo Bermúdez



    Era tra gli interventi più attesi e non ha smentito chi riteneva la sua relazione come tra le più importanti dell’International UFO Congress in Arizona. La partecipazione del Generale Ricardo Bermúdez, ufficiale cileno e Direttore del CEFAA (Comitato Studi dei fenomeni aerei anomali) ha segnato, forse, una svolta nello studio e nella ricerca del fenomeno UFO.

    Perché se un militare dal passato prestigioso,dalla notevole preparazione professionale e con vasta esperienza sul campo, espone chiaramente come il fenomeno non possa essere sottovalutato, nulla potrà essere come prima.

    Gli osservatori e gli analisti presenti in Arizona sono rimasti impressionati, a dir poco, dal materiale esposto e dai concetti espressi. Documenti, comunicazioni audio tra torri di controllo e piloti con qualche certezza: le aeronautiche di tutto il
    mondo non possono permettersi di sottovalutare il fenomeno UFO. Open Minds, curatrice dell’evento in Arizona, ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube un estratto dell’intervento del Generale Bermúdez .
  5. .
    FOSSILE CHE PUO' CAMBIARE LA STORIA



    Gli archeologi dell’Università di San Pietroburgo hanno certificato l’autenticità di un fossile trovato a 200 chilometri dalla cittadina di Tigil, nella remota penisola di Kamchatka, Russia.
    Il paleontologo Yuri Golubev ha confermato che questa scoperta ha sorpreso tutta la comunità scientifica e che può cambiare la storia. Non e la prima volta che vengono ritrovati OOPARTS sorprendenemente conservati.
    Si tratta di una roccia che contiene una serie di parti metalliche. Questi pezzi sembrano formare un meccanismo ad ingranaggi che può appartenere ad un orologio o computer. La cosa sorprendente è che sono fossilizzati in una roccia non più e non meno di 400 milioni di anni.

    uri Golubev commenta: “Abbiamo ricevuto la chiamata da parte del sindaco che ci ha detto che gli escursionisti che si trovavano nei pressi della cittadina di Tigil, hanno trovato i resti di questa roccia misteriosa e subito ci siamo trasferiti sul luogo. Inizialmente non abbiamo dato credito a quello che abbiamo visto. C’erano centinaia di rulli che sembravano formare una macchina. Si presentavano perfettamente conservati, come se fossero congelati in un breve periodo di tempo. Abbiamo dovuto sorvegliare la zona a causa di visitatori curiosi che poi si sono centuplicati. L’altro giorno ho avuto diversi gruppi di geologi americani che hanno definito il pezzo ritrovato, come un manufatto incredibile e misterioso. Quindi, nessuno poteva credere che 400 milioni di anni fa poteva essere esistito un uomo sulla Terra. In realtà le forme di vita a quel tempo erano molto semplici. Questo suggerisce molto chiaramente che gli uomini che hanno portato questo tipo di tecnología, sicuramente provenivano da altri pianeti. Forse la loro astronave si era danneggiata ed è dovuta rimanere bloccata sul nostro pianeta. Col passare del tempo probabilmente ha iniziato a sviluppare, con la loro conoscenza, una tecnologia grazie ai materiali trovati sparsi sul territorio. Si tratta forse di un computer utilizzato per calcolare un percorso, come il famoso “meccanismo di Antikythera“?.
    Sulle prove finora, abbiamo trovato che i pezzi si erano fossilizzati in un breve periodo di tempo. Questo frammento cadde in un pantano e quindi si fossilizzato a causa di un cataclisma forte.
    Negare l’esistenza della tecnologia nel passato è un grave errore, perché l’evoluzione non è lineare.”

    di Yuri Golubev

    Fonte:http://pianetablunews.wordpress.com/2012/03/06/russia-ritrovato-fossile-di-400-milioni-di-anni-fa-che-puo-cambiare-la-storia/
  6. .
    Il presidente Eisenhower incontrò tre volte gli alieni


    Gli alieni esistono e da moltissimo tempo sono in contatto con alcuni dei più influenti leader del pianeta. Stando a quanto dichiarato da Timothy Good, ex consigliere del Pentagono, il 34mo presidente degli Stati Uniti d’America, Dwight D. Eisenhower, incontrò per ben tre volte una delegazione di extraterrestri appartenenti alla specie dei Grigi. Gli incontri, ventilati da tantissimi anni ma mai confermati da esponenti del governo, avrebbero avuto luogo nel febbraio del 1954, all’interno della Holloman Air Force Base, nel New Mexico. All’incontro, ha spiegato Good in una intervista televisiva, parteciparono anche degli alti dirigenti della FBI. Ogniqualvolta il presidente doveva spostarsi, per mantenere segreti gli incontri senza destare sospetti, a tutti veniva detto che Eisenhower si trovava in vacanza a Palm Springs.
    Gli alieni vogliono aiutarci – Stando alle indiscrezioni, Eisenhower e il suo staff sarebbero stati testimoni dell’atterraggio del disco volante dei visitatori alieni, che comunque chiesero all’allora presidente di prendere in considerazione l’idea di rendere pubblica la notizia della loro presenza sul nostro pianeta: suggerimento evidentemente ignorato. Come detto la notizia non è nuova, ma solo ora sembra trovare conferme di un certo peso.
    La Terra sarà investita da una pioggia di meteoriti - Il perché gli alieni abbiano voluto incontrare il leader statunitense nessuno sembra per il momento saperlo con certezza. Alcuni sostengono che gli extraterrestri siano venuti in pace, e anzi, negli incontri con la nostra specie, hanno persino tentato di avvisarci di “cambiamenti futuri” previsti dal 2000 in poi, eventi geofisici che sarebbero andati ad influenzare il Pianeta stesso. Alcuni presunti testimoni sostengono che i Grigi avvisarono Eisenhower di un fenomeno che interessa la Terra ogni 25.000 rivoluzioni attorno al Sole (equivalenti a circa 25mila anni e lasso di tempo che coinciderebbe con la chiusura del calendario Maya). Il nostro pianeta, avrebbero detto all’ex presidente gli alieni, viene ciclicamente investito da grandi meteoriti ma neppure loro sono in grado di “proteggerci”: l’unica possibilità per la nostra specie, suggerirono i Grigi, potrebbe esser quella di costruire una sorta di “scudo spaziale”.
    Una storia ancora poco credibile – Certo, confermare una storia del genere, dove è lo stesso incontro con gli alieni e l’allora presidente degli Stati Uniti ad esser messo in dubbio, è allo stato attuale impossibile. C’è da domandarsi inoltre il perché, l’ex consigliere del Pentagono, abbia deciso di rivelare i dettagli di quegli incontri soltanto oggi. L’imminente uscita di un libro? Il compenso per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva era troppo ghiotto per non lasciarsi andare a fantasiose rivelazioni di sicuro interesse? Non ci resta che aspettare, ormai il 21 dicembre 2012 non è poi così lontano.
    Fonte http://notizie.tiscali.it
  7. .
    ciao Ilenia piacere mio.
  8. .
    L'attacco alieno avvenuto a Fort Worth in Texas









    La base militare in oggetto é quella di Fort Worth, ubicata nello stato del Texas, e le immagini riprese sono state immortalate lo scorso 11 Maggio 2011 da un fotografo occasionalmente appollaiato sul ciglio del balcone del suo appartamento al 34° piano di un edificio sito a circa cinque chilometri di distanza dalla zona presumibilmente attaccata dagli OVNI. Immagino che possa sembrare semplicemente blasfema l’idea che un pieno attacco alieno possa coinvolgere visibilmente una porzione di città nel mezzo delle attività ordinarie, nonostante fosse già tramontato il sole da diverse ore, ma la storia narrata alle spalle dell’evento potrebbe destare un insolito sospetto.
    Luenser Brian, autore delle riprese, su YouTube sostiene di aver ripreso personalmente il susseguirsi delle scene folgoranti che rasentavano l’evolversi di una scenografia da ‘guerra dei mondi’ con fulmini e lapilli, non visibili durante il perdurare della sequenza filmata, considerando inoltre che il rumore delle esplosioni era stato attenuato dalla stessa lontananza. Di seguito egli conferma pienamente di non avere assolutamente manipolato le immagini, immortalate nella rete in modo da renderle visibili pubblicamente, mettendo così a repentaglio la sua stessa credibilità. Il luogo nel quel si sarebbe perpetrato il furibondo attacco ha un estensione di circa quattro miglia, anche se lo zoom della Canon EOS 5D Mk II utilizzata all’uopo ne ha ridotto e minimizzato l’ampia distanza.

    Fort Worth, dunque, teatro circostanziale di un attacco di natura extraterrestre, protratto inavvertitamente sotto gli occhi della popolazione quasi ignara dell’accaduto, una sorta di scorribanda spaziale addirittura citata da un rapporto redatto dall’agenzia spaziale federale russa (FKA/RKA) e resa accessibile da notizia rivelata dal canale NBC News e dall’agenzia Sorcha Faal, una sorta di leggenda nel mondo di intelligence – fonti citate di cui, personalmente, non ho riscontrato traccia nel web per confermarne l’effettiva validità se non attraverso una racconto mediatico quasi metropolitano di stampo futuribile da cui trarre una conclusione personale – secondo cui una flotta aliena sia apparsa nel mezzo della notte attaccando l’area considerata mediante impiego di una tecnologia sconosciuta che abbia riportato diversi danni, soprattutto la morte di oltre cinquecento unità di soldati, uccisi durante il combattimento, questione altamente delicata legata ad un’operazione segreta di cui le autorità statunitensi avrebbero occultato l’esistenza.(vedi video sotto)
    Tra l’ovvietà e l’incertezza si potrebbe dibattere sul riscontro della notizia, ma secondo quelle fonti rivelatrici sembra che la struttura militare attaccata nascondesse una strumentazione tecnologica Vimana di origine non umana, bersaglio principale del convoglio. Sembra che la struttura sia stata ritrovata in una grotta in Afghanistan, nascosta e ben conservata negli ultimi 5000 anni, successivamente trasferita nei laboratori scientifici della struttura summenzionata in modo da poterne studiare la tecnologia estremamente avanzata. Il Vimana sarebbe un veicolo spaziale altamente pericoloso munito di armi micidiali molto potenti, tra cui l’impressionante fascio di luce disintegrante, probabilmente di natura nucleare, provvisto di un sistema tecnologico di enorme entità, tutti elementi appetibili per un paese sempre a caccia di nuovi potenziali bellici. Supponendo che il mezzo volante sia stato spostato nel Texas nella fine degli anni ’80, é altamente possibile che la Nasa abbia usufruito delle ricerche perpetrate nei decenni successivi migliorando radicalmente le sue strutture astronautiche, tra le quali sembra che abbia trovato riscontro in uno dei veicoli più avanzati e segreti degli Stati Uniti d’America, il ‘Triangolo Nero’, sul quale si presuppone si stata adattata una strumentazione innovativa frutto di ricerche innovative di ingegneria inversa applicata sulla tecnologia aliena, tale da creare un nuovo strumento di volo estremamente sofisticato.



    Negli ultimi anni la corsa verso la conoscenza é stata in grado di varcare sentieri ascosi per millenni alla luce della verità, e in nome di una verità sempre più ricercata e sempre più avvertita gli studi scientifici, non che quelli archeologici, hanno segnato l’epoca del cambiamento regalando al mondo nuovi dettagli fondamentali che segnano i confini di una nuova storia in via di decifrazione… E qui non cito i vari ritrovamenti, i siti rinvenuti, le decifrazioni dei testi e degli epitaffi più antichi…
    Non é mia intenzione, oltretutto, suggellare una storia tratta da alcune immagini forti sublimate da un contesto virtuale altamente scenografico.
    Rivolgo la mia attenzione a quegli uomini di conoscenza, umani o non umani, che abbiano intessuto per anni le trame di una tela ordita nell’oscurantismo più blasfemo, probabilmente gli uni per soccombere il senso di panico primordiale alimentando l’ignoranza gratuita convalescente per scopi meno umanitari mentre gli altri per ovvia mancanza di interesse verso il genere umano.
    Il mondo che noi viviamo in questa realtà non consente ancora del tutto la piena facoltà di captare certe onde di pensiero affini ad un livello superiore della cognizione degli eventi, ma ciononostante esistono figure già preparate psicologicamente all’acquisizione delle congetture della nuova era. Gli uomini sono tuttora esseri molto insipienti, per ragioni ovvie si uccide in atto di vanagloria o per potere, si opprimono le masse popolari per la consuetudine di una vita più agiata di pochi privilegiati, si sottrae al prossimo con estrema viltà e si ha costantemente paura di amare con gratuità, ma gli uomini d’un tempo non esistono quasi più e l’uomo del secondo millennio desidera finalmente essere compartecipe della storia dell’umanità oltre le barriere dell’indifferenza, delle teorie del complotto e del silenzio giustificato dall’omertà. Siate giusti… Rivelatevi, dunque!



    Di seguito un video che mostra la presenza di strane luci nel cielo (sempre a Fort Worth) in un periodo successivo all'attacco in questione

    L'evento riportato nelle news

    http://www.star-telegram.com/2011/05/10/30...rted-in-east-fo...
    www.msnbc.msn.com/id/21134540/vp/43006842#43006842
    http://www.www.istockanalyst.com/business/...lls-reported-in...
    http://www.npr.org/blogs/thetwo-way/2011/0...flashes-light-u
    p-sky...
  9. .
    RIVOLUZIONE ARCHEOLOGICA:LA RAZZA UMANA E' PIU' ANTICA DI QUANTO SEMBRI
    "Nel cielo marziano il fungo atomico si allargava sul suo stelo sottile. La faccia incollata al pannello di glassite, Dane l’osservò a lungo , senza parlare ma in preda a un crescente senso di malessere e di disagio, che sfociò in un pensiero amaro : avevano percorso milioni di chilometri nello spazio per portare morte e distruzione . L’intelligenza superiore dell’uomo si rivelava a questo nuovo mondo sotto forma di una bomba atomica , segno d’illimitata distruzione , sia pure contro vegetali insensibili. (da "L'abitatore" di K. Gantz)

    Di tanto in tanto saltano fuori strani rinvenimenti che non corrispondono alla loro presumibile data negli strati geologici.
    Sono stati battezzati da Charles Ford come "Dannati" facendo ben intendere che il sapere accademico se ne liberava al più presto in quanto "fastidiosi e superflui."
    Tali anomalie costituiscono un fatto reale che tuttavia viene censurato o minimizzato,in quanto gli accademici sono tanto conservatori con quanto appreso e reso come dice la parola stessa "ufficiale",anche se le parole non fanno i fatti,da farne una sorta di dogma in quanto anche solo ipotizzare o teorizzare che in un'epoca remota del passato vi fu una civiltà umana altamente evoluta se non provvista di un'avanzata tecnologia riscriverebbe e ribalterebbe buona parte di quella si credeva fosse la storia conosciuta,prima fra tutte quella dell'evoluzione neo-darwinista.
    Ad esempio nel 1994k,sugli Urali venne trovato un cubo in metallo in un deposito carbonifero di 200 milioni di anni.
    L'origine naturale è già di per se da escludere,data la forma,quindi l'unica alternativa logica è l'origine artificiale.

    Nel 1991 un gruppo di geologi russi del istituto 2NI6RI stava compiendo una serie di ispezioni nel bacino dei fiumi Narada,Kozim e Balbanyu,sul versante orientale degli Urali,alla ricerca di filoni auriferi.
    Nelle sabbie dei depositi del Pleistocene (2.58 milioni di anni fa-11.500 anni fa) sono stati ritrovati strani stupefacentemente piccoli:spirali,oggetti e sottili filamenti metallici.
    Questi erano senza dubbio frutto di un'avanzata tecnologia metallurgica,sia per i materiali che per le loro dimensioni,variabili da un massimo di 3 cm e fino a 3 millesimi di millimetro.
    Gli oggetti derivano da 30-12 metri di profondità e sono composti essenzialmente da materiali diversi:i più grandi di rame, i più piccoli di tungsteno e mobildeno.

    Il tungsteno fonde a 3410 C° mentre il mobildeno a fonde a circa 2610 °C, bolle a 5560 °C,e ha densità relativa 10,2 e peso atomico 95,94.
    Trova applicazione soprattutto come costituente di leghe speciali molto resistenti, in grado di resistere a temperature e pressioni elevate; si tratta di ottimi materiali strutturali, utilizzati nella costruzione di parti di aerei e automobili. I fili di molibdeno si usano nei tubi per la produzione di fasci elettronici, mentre il solfuro trova impiego come lubrificante solido.
    IL tungsteno invece viene usato per i filamenti delle lampadine oppure come indurente nelle leghe d'acciaio.
    Il rapporto dei ricercatori ci da le seguenti informazioni:
    -Il sito si trova in un deposito alluvionale.
    -Una crosta esterna spessa da 50 a 100 cm con prevalenza di scisti.
    -Inclusioni di sabbia,argilla e detriti prodotti dall'erosione dello strato precedente.
    -Depositi di sabbie e ghiaie di spessore variabile fra un metro e 1.70 cm,la zona in cui si cercava l'oro.
    -Ghiaie e argilla per 2 metri di spessore.
    Quello che non si comprende è come siano finiti in'un area così vasta.
    A mio parere nell'area in un'epoca remota è ipotizzabile che una civiltà vi abbia costruito una città in seguito scomparsa per cause ignote le cui rovine si sarebbero poco alla volta consumate nel corso del tempo o finite sepolte nel sottosuolo.
    Quest'ipotesi mi fa viene in mente in quanto città come Roma,Londra furono costruite lungo zone fluviali proprio per potter attingere ai fabbisogni della gente e per scopi dell'agricoltura.
    L'area in questione del ritrovamento di tali artefatti si trova proprio in corrispondenza di bacini fluviali.

    Un altro mistero che può mettere seriamente in dubbio il livello tecnologico di quei tempi è una lente rinvenuta in Egitto nella tomba del faraone Semempses.
    "Essa è una lente di cristallo, di perfezione assoluta.Certamente un oggetto del genere era perfetto per scrutare il cielo. Ma questo piu che offrire risposte, pone altre domande. La produzione di lenti ottiche, quelle per microscopi e telescopi, per intenderci, è una vera e propria sfida tecnologica. "(...)"Le prime informazioni sull'uso di lenti risalgono all'antica Grecia, grazie alla commedia Le nuvole di Aristofane (424 a.C.), in cui si fa menzione della lente come strumento per concentrare i raggi solari ed accendere il fuoco."(...)"L'utilizzo comune delle lenti non si ha comunque fino all'invenzione degli occhiali, probabilmente avvenuta in Italia intorno al 1280"(www.oopart.it/la-lente-egizia-di-4800-anni-fa.html)
    Se già dopo 2000 da quando avevano cominciato a sorgere le prime civiltà erano in grado di costruirsi delle lenti fatte di cristallo,come avevano fatto ad apprendere tale meccanismo?

    Un altro esempio simile è la Skystone,una splendida pietra azzurra che secondo la datazione chimica non dovrebbe neanche esistere.
    Rinvenuta in Sierra Leone nel 1990 da Angelo Pitone,di un intenso colore azzurro-celeste,è composta essenzialmente per il 77% di ossigeno, e il rimanente per la gran parte essere carbonio, silicio, calcio, sodio.
    OItre a sembrare una specie di stucco,sembra inoltre essere stata colorata artificialmente.
    Il ritrovamento di questa pietra è stato fatto in strati di terreno risalenti a 12.000 anni fa e,visto che solo una civilà molto evoluta avrebbe potuto crearla,chi può essere stato?
    Se davvero le prime civiltà sono sorte solo 6000 anni fa chi può aver costruito la Skystone 12.000 anni fa?(www.oopart.it/la-skystone.html)
    Ci sono numerosi indicatori per dedurre che la storia delle civiltà umane è radicalmente da riscrivere.
    La teoria “fuori dall’Africa” sostiene che gli esseri umani odierni discesero direttamente da antenati del continente africano e che questi ultimi cominciarono a migrare nel globo circa 60000 anni fa, rimpiazzando gli uomini più primitivi.
    Il prof. Wu Xinzhi dice: “Se ciò fosse vero, allora in Cina non dovremmo essere in grado di trovare un osso mascellare di un fossile con caratteristiche moderne più vecchio di 60000 anni. Questo vuol dire che la teoria ‘fuori dall’Africa’ non è vera, almeno non per la Cina”.(www.oopart.it/cina-fossile-umano-datato-110.000-anni-fa.html)
    Ma se vogliamo tornare ancor più indietro nel tempo possiamo trovare anche negli scheletri della Guadalupa che,ritrovati in quest'isola delle Indie Occidentali,la loro particolarità è che sono stati trovati lungo una formazione di calcare che secondo la datazione geologica moderna, è di 28 milioni di anni cioè è uno strato del Miocene, molti millenni prima di quando l'uomo moderno apparve sulla terra.


    Non è da meno un impronta umana ritrovata in Bolivia e datata a 5 milioni di anni.

    ".I famosi ricercatori Freddy Arce e Jorge Miranda hanno dato un annuncio che potrebbe sconvolgere tutte le teorie sull'evoluzione umana. La loro equipe infatti ha scoperto una impronta umana nei pressi del lago Titicaca, databile tra i 5 e i 15 milioni di anni. Questo ritrovamento pone l'uomo nel continente americano milioni di anni prima della data stabilita in precedenza e anche prima della esistenza dell'Australopithecus, che ha vissuto in Africa circa 4 milioni di anni fa"(www.oopart.it/antichissima-impronta-umana.html)
    Altro dato di fatto sono le rovine sul fondo dgli oceani.
    Un caso di cecità scientifica è la piramide di Yonaguni.
    L'isola divenne famosa alla fine del XX secolo per una grande costruzione in pietra e roccia conosciuto come Monumento di Yonaguni che circonda l'isola. È stato detto che potrebbe essere di costruzione umana. Robert Schoch dopo essersi immerso suggerisce che è più probabile una formazione naturale dopo la modifica da mani umane.
    I subacquei si trovano nell'isola di inverno per la grande popolazione di squali martello nelle acque vicine. È stato per immersione di avvistamento di squali che è stato trovato il "monumento", una parte del quale è stretta tra due pilastri che si innalzano a otto metri dalla superficie. Lo studio delle rovine dipende anche dalla corrente oceanica, sufficiente a trascinare via gli esausti nuotatori.
    Situata nell'arco delle Isole Ryukyu che separa il (marginale) Mar Cinese orientale dal Oceano Pacifico, Yonaguni sarebbe stata molto più grande quando l'oceano era 39 m come circa 10,000 a.C. dalla fine dell'ultima era glaciale.
    I fondali marini contengono quella che sembra essere le rovine di un'era precedente a quella glaciale, con tracce di flora, fauna e stalattiti che si formano solo in superficie. La loro somiglianza con il mondo antico ha portato qualcuno a teorizzare che potrebbero essere i resti di un'antica civiltà. Dove le loro creazioni umane sarebbero le più antiche strutture, avendo circa 10.000 anni.
    La fama di Yonaguni inizia nel 1980, quando un esploratore marino giapponese, Kihachiro Aratake, scoprì per caso una serie di strutture architettoniche. Poco dopo, un gruppo di scienziati diretti da Masaaki Kimura, dell'Universita di Ryūkyūs, confermò l'esistenza delle vestigia. Essi appaiono, almeno superficialmente, simili alle piramidi. Alcuni sostengono che molte delle caratteristiche naturali potrebbero avere origine umana, come la scoperta di quella che qualcuno chiama "faccia" sulla parte di uno dei monumenti. Per adesso non ci sono prove archeologiche a conferma di questa teoria,dice Wikipedia.
    In realtà le prove ci sono a dozzine,nessun agente della natura da luogo a simili formazione.


    (http://expianetadidio.blogspot.com/2009/12...e-evidente.html)
    Anche al largo dell'India,nel Golfo di Cambay,sono state ritrovate le rovine sommerse di ben 2 città antiche.
    Tali ritrovamenti hanno sollevato un ampio dibattito sull'autenticità di tali "reperti".

    In realtà questa scoperta,sommersa a oltre 36 metri di profondità,testimonia l'esistenza di insediamenti umani civilizzati risalenti a circa 9500 anni fa.
    "Fino ad oggi, infatti, si è sempre ritenuto che i primi grandi insediamenti urbani fossero databili ad un periodo non precedente al 2.500 - 3.000 a.C., fatta eccezione per Gerico in Palestina, databile all’incirca alla stesso periodo cui risalirebbero le strutture individuate a Cambay.
    La scoperta delle due città sommerse dell‘India potrebbe pertanto rivoluzionare drammaticamente le opinioni fino ad oggi accettate come dogma dell’ortodossia archeologica.
    Ci troveremmo davanti ad un cambiamento totale nella datazione delle origini stesse dei primi insediamenti organizzati umani.(http://expianetadidio.blogspot.com/2009/06...ato.html)"
    Sempre sommerse al largo di Taiwan troviamo delle antiche mura di roccia basaltica,scoperte nel 2009 dal ricercatore Jeng Ming-hsiou al largo dello Stretto di Taiwan,lunga 200 metri e alta 10 a molti resta da chiedersi se sia di origine naturale o artificiale..



    "Gli studi geologici su questi siti evidenziano in modo incontrovertibile che il luogo su cui le strutture poggiano da 15-20.000 anni, durante l’ultima glaciazione, chiamata Wurmiana, era al di sopra del livello del mare. Un mare che deve essersi innalzato fino a ricoprire, con le sue acque queste costruzioni. È ormai risaputo che il livello del mare non è sempre stato il medesimo. Oggi viviamo un periodo in cui il livello marino è ai suoi massimi e la quantità di ghiacci al suo minimo, in ciò che viene definito “periodo interglaciale”. Ma durante l’Era Glaciale, il livello del mare si trovava a circa 100-120 metri più in basso, dato documentato dalla presenza di sedimenti che contengono molluschi di acqua salmastra, ooliti e torbe, tutte caratteristiche di ambienti litoranei presenti a circa 100 metri al di sotto del livello attuale dei mari."
    Secondo il parere del professor Wen e il dottor Shieh, non ci sono dubbi,si trattano dei resti di un'evoluta civiltà preistorica e pre-diluviana.(www.oopart.it/le-mura-sommerse-di-taiwan.html)

    Un'altro caso che fa discutere è stata la scoperta di 3 gigantesche piramidi in Bosnia,per molti alcuni ingenui solo per colline,ma che in realtà si sono rivelate essere delle vere e proprie piramidi risalenti a 12.000 anni fa.
    Su un'articolo volto a discreditare l'incredibile scoperta c'è scritto.
    "In realtà una attenta analisi dei dati inizia a portare crepe nella teoria del bosniaco: dalle numerose fotografie (reperibili su internet) la Visocina Hill sembrerebbe davvero una piramide coperta dalla vegetazione e quelli portati alla luce dai lavori di scavo parrebbero realmente gradoni, così come sul versante della collina vi sarebbero dei pavimenti. Si nota però come la forma “a piramide” della collina di Visocina, così come quella dei colli vicini, e alcuni blocchi di pietra che appaiono lavorati dall’uomo sarebbero invece da attribuire ai potenti fenomeni geologici che portarono alla nascita della valle di Visoko. La loro origine sarebbe dunque totalmente naturale. Anche il presunto cataclisma che avrebbe cancellato la civiltà della piramide non è mai accaduto, dato che lo scioglimento dei ghiacciai fu lento e graduale, privo di sconvolgimenti geologici di portata così catastrofica come Osmanagic afferma. "

    Questi blocchi di pietra sono di origine naturale,ben collocati e regolari?
    Certo che no,il terreno dovrebbe avere una maggior uniformità casuale nella collocazione di questi blocchi,qui invece è uniforme la collocazione di essi che sebbene alcuni dei quali evidenzia si un'origine naturale,il loro posizionamento uniforme è stato effettuato dai costruttori delle piramidi.

    Inoltre le evidenze geologiche,archeologiche,biologiche e glaciologiche dimostrano che la fine dell'Era Glaciale non fu per niente graduale e lenta,ma fu un'evento improvviso che causò massicce estinzioni di massa come si può vedere qui qui qui.
    La scoperta archeologica è confermata quanto quella di Yonaguni,e le rovine sommerse dell'India.
    Esistono anche altre anomalie archeologiche:

    Tubi di ferro misteriosi ai piedi del Monte Baigong, che si trova nelle profondità del bacino Qaidam, Provincia del Qinghai, ha destato preoccupazione dai reparti collegati.
    Ciò che è sorprendente è dentro perché c'è un tubo di circa 40 centimetri di diametro inclinazione dall'alto alla estremità interna della grotta.
    In apertura della grotta ci sono decine di tubi del diametro tra i 10 ei 40 centimetri che corrono sul monte straightly,mostrando tecnica elevata di fissaggio.


    Cosiddetti esperti dicono che questa è una formazione naturale. Pensano davvero che siamo così stupidi?
    E' molto più simile ad antiche rovine..
    Oltreoceano i Maya avevano una concezione del mondo con date che andavano indietro nel tempo di eoni di anni.
    Come ha riassunto Thompson nel suo studio sul modo di calcolare il tempo:
    "Nella concezione Maya la strada su cui aveva marciato il tempo si inoltrava in un passato talmente remoto che la mente umana non può comprendere la sua antichità.
    I Maya ripercorsero impavidi quella storia dell'inizio.
    A ogni tappa si dispiegava una nuova prospettiva,che conduceva ancora più indietro,:invecchiando i secoli si trasformavano in millenni,e questi a loro volta in decine di migliaia di anni,via via che quegli indagatori instancabili esploravano sempre più in profondità l'eternità del passato.
    A Quinga,Guatemala,su una stele è riportata una data di oltre 90 milioni di anni;su un'altra ne appare una anteriore di 300 milioni di anni.."


    Fonti:
    http://web.romascuola.net/itaer/vaula/chimica/molibdeno.htm
    Atlantidi - Diego Marin, Erik Schievenin, Ivan Minella
    http://it.wikipedia.org/wiki/Yonaguni
    http://www.archeorivista.it/00231_bosnia-s...ppure-e-realta/
    http://rabbithole2.com/presentation/ancien...archaeology.htm

    The Rise and Fall of Maya Civilization
  10. .
    Misteriosi suoni ascoltati anche in Italia!
    20 Gennaio 2012 - Genova - Continuano ad essere ascoltati la serie di strani suoni in diverse parti del pianeta,i misteriosi suoni dell'apocalisse sembrano essere stati ascoltati anche in Italia in particolare nella citta' di Genova, un video pubblicato su You Tube ne testimonia l'inquietante evento...






    http://terrarealtime.blogspot.com
  11. .
    I CADAVERI DELL'ERA GLACIALE-II PARTE


    118766026_a7d788b5de_z


    Continua la lista di anomali ritrovamenti risalenti alla fine del Pleisticene.
    -Le rocce sparse sui monti Jura sono state trasportate dalle Alpi,la composizione dei loro minerali e diversa da quella delle formazioni Jura.
    Tali blocchi di roccia si trovano sui Jura ad un altezza di 600 metri al di sopra del lago di Ginevra.

    Alcune misurano 280 metri cubi,come quello di Pierre à Martin,altri decine di metri.
    -Sulle coste della Gran Bretagna,sulle spiagge e sulle zone montuose,se ne trovano di strappati dai massicci norvegesi e trascinati da forze mostruose per tutta l'estensione che li separa arrivando fino in Germania.

    Sulla cima dei monti Harz,Germania Centrale,si trovano rocce provenienti dalla Norvegia.
    -Negli Usa,i massi erratici strappati dalle montagne di granito del Canada e del Labrador,sono stati disseminati in tutto il Maine,New Hampshire,Vermont..ecc.
    Sono sparsi in cima a dorsali su pendii e nelle valli.
    Alcuni in precario equilibrio sulle linee di dispulvio.
    -Gli scienziati russi stimano che in un'area di 527.000 miglia quadrate di Siberia,un tempo abbiano vissuto almeno 11 milioni di mammut.
    E' stato inoltre stimato che aggiungendo un numero equo di rinoceronti lanosi,e uno ancora maggiore di bufali e cavalli,le cui ossa superano quelle dei mammut,la stima degli animali che un tempo abitavano l'area era di 174 milioni,a ciò sommiamo il resto della Siberia,Europa settentrionale,Groelandia,Canada e Alaska e comprendiamo da soli che non fu una banale catastrofe.
    -Nella Manica,vicino a Plymouth,crepacci di varia grandezza sono pieni di frammenti rocciosi,spigolosi e taglienti,con ossa di Mammut,ippopotami,rinoceronti,cavalli,orsi polari e bisonti.
    Le ossa sono "spaccate in numerose schegge.Nessun scheletro è stato ritrovato integro.
    Le ossa di fatto sono state disperse nel modo più irregolare,senza alcuna relazione alla loro posizione nello scheletro dell'animale."
    Nessuna mostra segni di usura,morsi da animali da preda,anche se sono in compagnia di iene,orsi e leoni."
    -Nel Devonshire e anche nel Galles,brecce ricolme di ossa o conglomerati di ossa spezzate e pietre nelle fenditure del calcare consistono in frammenti di rocce irte e ossa spezzate,senza traccia di morsi.
    -Francia,sono state descritte brecce ricolme di ossa nelle valli attorno a Parigi,così come nelle rocce sulle cime di colline isolate nella Francia centrale.
    Sul monte Genay,450 metri,la cima è ricoperta da un deposito di mammut,renne,cavalli e altri animali.
    -Francia,nelle rocce sulla cima del monte de Sautenay c'è una frattura ricolma di ossa animali.
    "Perchè mai così tanti lupi,orsi,cavalli e buoi devono essere saliti su una collina isolata da tutti i lati?"
    "Non è possibile credere che animali di così differenti abitudini abbiano vissuto assieme."
    Si suppone che i resti di animali diversi,vennero trovati mescolati assieme perchè"stavano fuggendo dalle acque che stavano salendo".
    -Le colline attorno a Palermo,Sicilia,presentano una "straordinaria quantità di ossa di ippopotami,una completa ecatombe."
    "Venti tonellate di queste ossa sono state prelevate a San Ciro,nei pressi di Palermo...le ossa di animali sono di ogni età,a partire dai feti,e non mostrano i segni del tempo."
    -Se ora osserviamo il numero di mammut che da millenni continuiamo ad esumare scopriamo che quello che avvenne in quel periodo fu un autentica carneficina della quale a causa dell'enorme numero di vittime,non potremmo mai fare una stima completa,ma non possiamo negare l'evidenza con banali teorie della quale furono solo i cambiamenti climatici la causa di tutto ciò.
    -I mercanti cinesi compravano ossa di mammut già 2000 anni fa e stessa cosa vale per gli arabi 1000 anni fa.
    -Ossa di mammut sono state ritrovate in tutto il mondo,dall'Alaska alla Cecosolovacchia,dalla Siberia al Messico e alla Francia.
    -Nel Delfinato francese vennero ritrovate così tante ossa che venne chiamato Le Champ des gèants,il campo dei giganti.
    -In alcune aree della Siberia,c'era così tanto avorio che veniva considerato inesauribile come un giacimento di carbone.
    -Un enorme giacimento di ossa è stato scoperto lungo il fiume Berelyakh,un affluente dell'Indigirka.
    Sorvolando le località in elicottero,membri dell'Accademia Yakuta delle Scienze videro migliaia di ossa affiorare dal terreno,così fitte da proteggere le rive del fiume dall'erosione.
    "E questo non è niente rispetto le ossa sepolte" afferma il professor Nikolaj Vereshchagin,dell'Istituto di Zoologia di Leningrado.
    "L'erosione delle coste artiche getta in mare migliaia di zanne ossa ogni anno".
    -"Alcune stime suggeriscono che sotto il terreno ghiacciato vi siano ancora 10 milioni di mammut"scrivono Adrian Lister e Paul Bahn in Mammoths.
    -Il primo mammut in piedi fu scoperto nel 1839 lungo il fiume Shangin.
    -Il primo mammut ancora commestibile venne trovato sulle rive del fiume Bereskova,nella Siberia nord occidentale,nell'agosto del 1900.
    Gli scopritori,un gruppo di cacciatori Lamut i cui cani avevano fiutato l'odore della carne,informarono l'Accademia russa delle Scienze che un anno dopo mandò sul posto una squadra di studiosi.
    Sporgendo dalla banchina solo con la testa,e con il resto del corpo sigillato in una combinazione di terra pietre e ghiaccio,l'animale era quasi integro e surgelato.
    Il ghiaccio attorno alla carcassa non proveniva da un lago o da un fiume scrisse un commentatore,"ma era evidentemente prodotto dalla neve."
    A distanza di migliaia di anni dopo la morte il corpo era eretto per metà,si presentava seduto interrata tesa in avanti e la parte anteriore del corpo piegata come se cercasse di mantenersi in equilibrio.
    Era un maschio e a quanto sembrava era morto per soffocamento.
    Il membro eretto si poteva spiegare solo in una condizione si asfissia.
    Numerosi altri animali di quella stessa epoca mostrano condizioni identiche.
    Ad esempio i vasi sanguigni di un rinoceronte lanoso scoperto lungo il fiume Vilnyu,Siberia,erano pieni di sangue coaugulato,segno evidente della sua morte per asfissia dice William Farrand del Lamont-Doherthy Earth Observatory.
    Nel suo stomaco vennero ritrovati dei semi,fiori e muschio e rametti di cespugli che crescono tutt'ora in quella zona.
    I semi fecero capire agli scienziati che era morto all'improvviso in autunno.
    Una persona normale si chiederebbe,come può essere successo tutto ciò?
    Innanzitutto la presenza di tutta quella selvaggina al Nord,le foreste abbattute,e l'enorme numero di animali,evidenzia che il clima era temperato e non è stata la deglaciazione ad ucciderli.
    La presenza di colline di legno,a tratti bruciate,cenere vulcanica e alberi abbattuti,animali di differenti specie da quelle tropicali a quelle di climi freddi,significa che i primi furono trasportati lì da qualche agente di enorme potenza.
    Forse la risposta stà nei miti storici,che la scienza accademica non prende in considerazione,sull'inversione del moto rotatorio della Terra,e quindi un'inversione magnetica.
    I cosidetti Testi delle Piramidi narrano che dicono che "l'astro cessò di vivere a occidente e ne brilla uno nuovo in oriente."
    Nella tomba di Senmut,l'architetto della Regina Hatshepsut un pannello del soffitto rappresenta la sfera celeste con i segni dello Zodiaco ed altre costellazioni in un orientamento inverso del cielo meridionale.
    Secondo un breve frammento del dramma storico di Sofocle(Atreo)"Giove...cambiò il corso del sole facendolo sorgere nell'est e non più nell'ovest."
    Dalla mitologia degli Indiani del Nord America,dai Greci,agli Egizi,ai Maya troviamo sempre questo medesimo riferimento di un sole che ha invertito il suo sorgere e il suo tramontare.
    Ma un'altra cosa che gli scienziati hanno è non pubblicare correttamente i dati dell'ultima inversione magnetica in cui si presume sia stata 780.000 anni fa,mentre ne è stata scoperta un'altra attorno a 12.000 anni fa,uno studio pubblicato su Science e un'altra nota come inversione magnetica di Blake intorno ai 126.000 anni fa:
    www.sciencedirect.com/science/article/pii/0012821X87902299
    http://www.paleomag.net/members/rixiangzhu...0transition.htm.
    Secondo molti le inversioni magnetiche non sono cicliche ma causali,in realtà lo apparirebbero se non venissero prese in considerazione quelle abortite,come avviene in effetti,che si ripetono ogni 10.000-12.000 anni.
    Da questo si può constatare che la Terra può aver invertito più volte la sua rotazione nel corso dell'ultimo mezzo milione di anni.
    Se la Terra invertisse il senso di rotazione è certo che le acque dall'equatore investirebbero le terre emerse tirandosi dietro animali di ogni specie e portandole fino ai poli,stipando valli grotte e fessure nella roccia di animali in fuga nella vicinanze;abbattendo foreste... ecc.
    Anche l'attività vulcanica aumenterebbe riscaldando gli oceani e raffreddando l'atmosfera,così le precipitazioni sarebbero a carattere perlopiù nevoso nelle aree temperate e polari,accumulando ghiaccio strato su strato,mentre piovoso nelle aree tropicali.
    I venti sommati al cambiamento di direzione della Terra e al contrasto di temperatura con gli oceani surriscaldati,dilanierebbero con enormi tempeste i continenti strappando foreste e facendo a pezzi animali e piante.
    Una volta stabilizzato tutto ciò,il vapore esalato dagli oceani sarebbe ricaduto in zone temperate e polari fino alla permanenza delle polveri vulcaniche nell'atmosfera.
    Questo sembrerebbe si adatti al contesto dei dati appena forniti.
    In questo caso alla Fine del Pleistocene la glaciazione era già terminata da un pezzo,sostituita nell'arco di forse solo 2 secoli da una nuova,che ancor oggi stà finendo in attesa della prossima.


    Fonti:
    http://expianetadidio.blogspot.com/2011/09...rpi-neutri.html
    Earth in Upheaval,Immanuel Velikovsky
    Robert W. Felix,Not by Fire,but by ice
  12. .
    Misterioso suono apocalittico sentito anche in Louisiana, Danimarca, Svezia.

    Dato che non è un fenomeno nuovo ed è stata osservata negli anni precedenti, l'anno 2012 è iniziato con un numero enorme di osservazioni di questo suono apocalittico inspiegabile.

    Avevamo segnalato misterioso suono 'Hum' Heard Durante Costa Rica - 9 Gen 2012 e sconosciuto sfere luminose e Strano rumore Roaring In Northern Michigan - 10 Gennaio 2011

    Sembra che il misterioso suono apocalittico è in continuo movimento.

    L'avvistamento successivo, registrato il 10 gennaio, la posizione della Louisiana: relazione Witness: Il video non lo prendere come pure gli altri, ma si può vedere non c'è vento ... il suono è il rombo sferragliare in background. Potete vedere stormi di uccelli e cani reagiscono troppo. Questo è avvenuto nella parte centro-nord della Louisiana e anche in Tennesse da ieri sera. E 'stato causato le nostre finestre a scuotere pure.


  13. .
    cosa stai dicendo ma sai di cosa stiamo parlando innanzi tutto, poi da come rispondi scusami ma sai poco e niente di quello che noi stavamo discutendo tutto documentato dalla Bibbia e da alcuno libri di Sitchn che si riferisce a dei testi sumeri quindi di che cosa stai parlando te.
  14. .
    grazie per l'approfondimento.
  15. .
    I terremoti più devastanti del 2011


    Tirando le somme di fine anno, possiamo sicuramente dire che il 2011 è stato un anno ricco di terremoti devastanti purtroppo. Ecco una sintesi cronologica di quello che è avvenuto quest’anno sul nostro pianeta dal punto di vista sismico:

    22 Febbraio – NUOVA ZELANDA

    Un terremoto 6,1 colpisce l’isola del sud della Nuova Zelanda devastando Christchurch, che si è trovata a soli 10 chilometri dall’epicentro del sisma. Sono crollati diversi edifici della città e altri sono stati gravemente danneggiati, tra cui la Cattedrale. Perdono la vita 182 persone. E’ stato il secondo peggior sisma della storia per la Nuova Zelanda.

    10 Marzo – CINA

    Un terremoto di magnitudo 5,5 richter colpisce la Cina in piena notte, con epicentro nella contea di Yingjiang, nella provincia dello Yunnan, vicino al confine con la Birmania. Oltre ai 26 morti ci sono stati 313 feriti e 127.000 evacuati.

    11 Marzo – GIAPPONE

    Un violentissimo sisma di magnitudo 9,0 richter provoca onde di tsunami alte fino a 40,5 metri. Il terremoto si è verificato alle 14:46:23 ora locale (05:46:23 UTC) ed è localizzato in mare al largo della costa di Honshu, 130 km a est di Sendai, nella prefettura di Miyagi. La NASA, con l’aiuto di alcune immagini satellitari, ha dimostrato che il terremoto potrebbe aver spostato l’isola giapponese di circa 2,4 metri e che potrebbe aver “smosso” anche l’asse terrestre di circa 10 centimetri. La violenza del sisma ha addirittura accorciato la lunghezza dei giorni di 1,8 microsecondi. Perdono la vita in questo terremoto più di 15.000 persone. Viene classificata come una delle più grandi catastrofi della storia del mondo.

    24 Marzo – BIRMANIA

    Un terremoto di magnitudo 6,9 scuote la Birmania alle 08:25 ora locale. Perdono la vita 150 persone, e oltre 200 rimangono ferite dal sisma. La maggior parte delle vittime abitava in piccole città di montagna, in aree remote.

    11 Maggio – SPAGNA

    Un sisma di magnitudo 5,2 richter si abbatte sulla città di Lorca, in Murcia, alle 18:47 ora locale. I suoi effetti si sono fatti sentire in tutta la regione della Murcia. E‘ stato preceduto da un terremoto premonitore di magnitudo 4,5 richter avvenuto alle 17:05 ora locale quel giorno. Ha provocato nove morti, tra cui due donne incinta e un ragazzo di 14 anni, oltre a ben 324 feriti.

    20 Luglio - KIRGHIZISTAN

    Al confine tra Kirghizistan e Uzbekistan si verifica un sisma di magnitudo 6,2 richter, che è stato avvertito anche in Tagikistan. Gravi danni in Uzbekistan dove ha lasciato 14 morti e 86 feriti nella provincia di Fergana.

    18 Settembre – INDIA

    Un terremoto di magnitudo 6,9 richter colpisce il confine tra Sikkim e Nepal. Il sisma è stato sentito in tutta l’India nord-orientale (oltre Sikkim, a Patna, Uttar Pradesh e West Bengala) e anche in Nepal, Bhutan, Bangladesh e Tibet meridionale. Muoiono 151 persone.

    23 Ottobre – TURCHIA

    Alle 13:41:21 l’ora locale un violentissimo sisma con una magnitudo 7,1 richter colpisce la città di Van, nell’est del Paese. Il sisma è stato sentito anche in Iran e Armenia, e si è verificato a 16km di profondità. La città viene devastata e perdono la vita quasi 650 persone.

    9 Novembre – TURCHIA

    Una forte scossa di assestamento 5,6 del terremoto del 23 ottobre causa ulteriori vittime. Ben 40 persone rimangono tra le macerie.

    fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_terr...XXI_secolo#2011

    The Day After
516 replies since 12/4/2006
.