Posts written by Street82

  1. .
    USA:incredibile grandinata 25 Maggio 2011

  2. .
    Turchia:una voragine inghiottisce un auto

    image
    Pochi giorni fa' un camion veniva inghiottito da una voragine in Cina ora la stessa cosa e' accaduta in Turchia dove una voragine di 3 metri di profondita' ha inghiottito un auto,sara' forse il segno di un cambiamento geologico del sottosuolo la causa di questi sprofondamenti che si stanno verificando in diverse parti del mondo?

    Fonte:http://www.sabah.com.tr/Yasam/2011/05/31/yol-coktu-otomobil-cukura-dustu
  3. .
    Ieri c'era il lago Taal, oggi mare pesci morti
    29 maggio, 09:57 Uno spettacolo impressionante quello di oggi nel lago Taal, nelle Filippine


    image

    Ieri c'era il lago Taal, oggi mare pesci morti

    Uno spettacolo impressionante quello di oggi nel lago Taal, nelle Filippine: oltre 700 tonnellate di pesce galleggiano sulle sue acque, uccisi da un improvviso aumento della temperatura.

    Il lago Taal si trova a sud di Manila, nella provincia di Batangas, sul vulcano che porta lo stesso nome e che dorme da anni. Ma da aprile scorso, l'istituto filippino di sismologia e vulcanologia ha registrato un aumento dell'attivita' vulcanica e ha innalzato il livello di allerta fino ad allora molto basso.

    ansa.it
  4. .
    30 voragini si aprono in Quebec

    image

    28 maggio 2011 I movimenti della terra osservati nei giorni scorsi su una collina vicino alla costa delle caramelle nella zona di Notre-Damedes-Laurentides,Quebec, sta destando preoccupazione nelle autorita', che avrebbero chiesto ai residenti di abbandonare le proprie case.

    Tra le 30 e 40 voragini fino a cinque metri di profondità sono state contate sul fianco di una collina a Quebec City. "E 'inquietante. I risultati sono impressionantii.Ci sono diverse famiglie che vivono nelle vicinanze e, per alcune crepe, non vi erano segnali di avvertimento. Anche gli esperti non sono in grado di rassicurare noi ", ha detto Odette Simoneau, presidente del distretto di Charlesbourg.

    "Non abbiamo alcun controllo. Non è mai successo in Quebec, una situazione del genere. Nessuno è in grado di spiegare questo fenomeno. Ci vorranno le prove ", ha detto Claude Piccione, direttore ad interim dell'ufficio di Pianificazione di emergenza per la Città.

    La presenza di un fiume sotterraneo non è esclusa tra le ipotesi. Una società specializzata in geofisica sarà inviata sul posto oggi per determinare la presenza di vuoti sotterranei.

    Fonte:http://lejournaldequebec.canoe.ca/journaldequebec/actualites/faitsdiversetjudiciaires/archives/2011/05/20110526-133938.html
    Ti potrebbero anche interessare:
  5. .
    ntervista "bollente" al presidente del partito russo LDPR, che minaccia di

  6. .
    Cetrioli-killer: dieci morti in Germania
    Almeno mille persone ricoverate per il pericoloso batterio riscontrato negli ortaggi



    19:27 - Dieci persone sono morte in Germania per il contagio del batterio-killer "Escherichia coli", trasmesso da alcuni cetrioli. Il microrganismo è stato riscontrato dall'Istituto di igiene di Amburgo in ortaggi di provenienza spagnola e in uno arrivato dall'Olanda. Le autorità iberiche hanno chiuso due aziende produttrici nei pressi di Malaga e Almeria. La malattia ha già colpito oltre mille persone, molte delle quali sono in gravi condizioni.
    Le autorità olandesi però contestano che uno dei cetrioli incriminati sia arrivato in Germania dal loro Paese. Intanto i produttori tedeschi stanno distruggendo, con enormi perdite economiche, centinaia di tonnellate di prodotti ortofrutticoli, ormai invendibili a causa del panico che si sta diffondendo tra la popolazione.

    Il ministero della Sanità della Bassa Sassonia ha spiegato ad Hannover che "sulla base dei dati attuali bisogna attendersi un'evoluzione dinamica" della malattia. Nel frattempo si registrano casi di persone colpite dall'Ehec, abbreviazione del nome Escherichia coli, anche nel resto d'Europa: 25 in Svezia, 7 in Danimarca, 3 in Gran Bretagna, 2 in Austria e una in Olanda.

    Anche in Francia è allarme per i cetrioli-killer. Nel Paese sono stati registrati e sono sotto esame tre casi sospetti di intossicazione alimentare "legati all'epidemia registrata in Germania", ha riferito il ministero del'Agricoltura.

    "Per me questa ondata di contagio causata dall'Ehec è più seria dell'influenza suina", ha affermato Reinhard Brunkhorst, presidente della Società tedesca di nefrologia, secondo il quale è "assolutamente sconvolgente trovarsi di fronte a una donna di 30 anni che non è quasi più in grado di parlare ed è sconvolta da crisi di crampi". Nel frattempo le condizioni di molti malati sono così critiche che non si escludono altri decessi.

    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articol...-germania.shtml
  7. .
    L'AFRICA SI STA' SPACCANDO IN DUE
    Milioni di anni fa apparvero le prime grosse fenditure, ma negli ultimi mesi nel nord Africa l'attività sismica ha subito un repentino incremento provocando una accelerazione delle spaccature del suolo con un'evoluzione dei movimenti tellurici. I geologi e i vulcanologi asseriscono che la lava nella regione è in linea con il magma presente normalmente sui fondali marini e che l'acqua coprirà definitivamente il deserto.

    Il dottor Cynthia Ebinger, geologo presso l'Università Rochester di New York, è rimasto quasi incredulo quando un impiegato, presso una società di mineralogia, lo ha informato di quello che stava accadendo nel deserto etiope: il famoso vulcano Erta Ale , situato nell'area nord orientale dell'Etiopia, era in piena attività eruttiva. A quel punto il dottor Cynthia Ebinger, che ha studiato per anni il vulcano Erta Ale, è stato colto alla sprovvista. Il cratere del vulcano era sempre stato pieno di una 'zuppa' ribollente di lava argento-nero, ma dopo la sua ultima eruzione era sempre rimasto per decenni in uno stato di bassa attività.

    Lo scorso mese di novembre (2010), dopo aver ricevuto la telefonata, il dottor Cynthia Ebinger ha preso l'aereo e si è recato in Etiopia con alcuni colleghi ricercatori. «Il vulcano era traboccante; lava fiammeggiante veniva lanciata verso il cielo", ha riferito il dottor Ebinger al corrispondente del periodico online 'Spiegel'. Nell'area situata a nord-est del continente africano la terra è in fermento e questo sta cagionando una mutazione della morfologia dell'intera zona. Il deserto si scuote di continuo provocando un allargamento della frattura, i vulcani sono in piena attività eruttiva e le acque stanno risucchiando la terra.

    Gli studiosi sostengono che la frattura africana determina una scissione a un tasso che si manifesta molto raramente in geologia. Il Mar Rosso e il Golfo di Aden furono creati milioni di anni fa dalla prima frattura. Dall'Etiopia al Mozambico si estende la seconda frattura, fiancheggiata da molti vulcani, chiamata Great Rift Valley che, secondo le teorie scientifiche, rischia di essere sommersa dal mare.

    Secondo gli studiosi le acque del mare potrebbero inondare le terre molto prima a causa della depressione della Dancalia, situata a settentrione della valle. Il luogo è profondo circa 25 metri e le acque del Mar Rosso sono trattenute solo dalle colline. La zona dietro le colline ha già subito uno sprofondamento di alcune decine di metri rispetto i livelli precedenti e la presenza di sale sul deserto testimonia inequivocabilmente che il mare abbia già in passato inondato la zona. La lava ha successivamente poi fatto ritirare il mare.

    Momentaneamente nessuno può azzardare alcuna ipotesi su quando il mare coprirà nuovamente il deserto. In un recente convegno organizzato dall'American Geophysical Union (AGU) a San Francisco, Tim Wright, dell'Università di Leeds School, sostiene che quando questo evento accadrà si manifesterà molto velocemente: l'affondamento delle colline potrebbe avvenire anche in pochi giorni. Il mutamento geologico del nord Africa, nell'ultimo quinquennio, ha subito un forte incremento e il decorso si sta velocizzando in maniera inaspettata, conclude Tim Wright.

    In pochi anni i geologi - spiega Loraine Field, ricercatore presso l'Università di Bristol, partecipante alla conferenza - hanno appurato che il movimento annuale è passato dai pochi millimetri a quasi un metro. L'attività tellurica scava profonde fenditure nella piana desertica cagionando al territorio un aspetto simile a un vetro fratturato. Il Golfo di Tagiura, che si estende nel Gibuti dal Golfo di Aden, è stato interessato da una imponente attività sismica. Il dottor Cynthia Ebinger sostiene che l'attività sismica si protende lungo la dorsale medio-oceanica.

    Nei fondali marini la lava fuoriesce di continuo dai vulcani creando sempre nuova crosta terrestre, una volta che si è indurita. I terremoti si sviluppano con lo spostamento delle placche tettoniche nel momento in cui il magma si estende verso l'alto per poi diffondersi in entrambi i lati sul fondale marino. Questa attività ha dato vita, negli ultimi mesi, ad un forte incremento di terremoti nel Golfo di Tagiura. Il dottor Cynthia Ebinger spiega che questo frazionamento del fondale oceanico si sta progressivamente estendendo verso il continente. Un recente articolo del Journal of Geophysical Research, redatto da Zhaohui Yang e Wang Chen-Ping, due geologi dell'Università dell'Illinois a Urbana-Champaign, teorizza che il deserto si sta pian piano trasformando in un fondale profondo. Modellato da una miriade di terremoti in profondità nel nord-Africa comparabili con i terremoti che si manifestano solamente su dorsali medio-oceaniche in mare aperto.

    L'attività vulcanica è fortemente aumentata negli ultimi mesi, I geologi hanno registrato in 22 posti nel triangolo di Afar, nel nord Africa, eruzioni vulcaniche in prossimità alla superficie terrestre. Nei rapporti di Derek Keir, presso l'Università di Leeds, si legge che questa attività vulcanica ha permesso la creazioni nel terreno di fenditure anche di otto metri di larghezza. La maggior parte della struttura magmatica rimane sotto per poi eruttare altrove, come a Erta Ale.

    Anche lo studio del magma ha permesso ai vulcanologi di scoprire che la sua tipologia, caratterizzata da una bassa percentuale di acido silicico, è la medesima di quella che caratterizza le eruzioni nei dorsali medio-oceanici posti nelle profondità marine. La lava che fuoriesce dal vulcano Erta Ale ha questa composizione chimica. In pratica, secondo i ricercatori, tutta la regione assomiglia paradossalmente a un fondo oceanico senza acqua.

    L'imponente attività vulcanica ebbe inizio nel 2005. Allora si formò, lungo un tratto nella depressione di Afar, una crepa lunga 60 chilometri ed eruttarono ben 3,5 chilometri di magma. Il dottor Tim Wright sostiene che il volume del magma era sufficiente per sommergere l'intera città di Londra sotto una coltre di un metro e mezzo di materiale lavico.

    Stando a un rapporto del ricercatore Eric Jacques, dell'Istituto di Fisica della Terra di Parigi, il magma si muove ad una velocità di 30 metri al minuto. Una velocità veramente inusuale da un punto di vista geologico. Derek Keir spiega che le immagini provenienti dai satelliti sono sorprendenti: emerge un allargamento della zona interessata alla formazione delle crepe. Inoltre fiumi sotterranei di magma sono localizzati nell'Egitto orientale.

    Il ricercatore James Gaherty, della Columbia University, ha detto alla conferenza AGU che a nord del Malawi le eruzioni hanno causato uno squarcio di 17 chilometri nel deserto. Ciò ha procurato un innalzamento della terra circostante che, in alcuni punti, ha raggiunto fino a 50 centimetri.

    Nel mese di maggio 2009 in Arabia Saudita è scoppiato un vulcano sotterraneo. Trentamila persone hanno dovuto abbandonare i luoghi di residenza a causa di un terremoto con una magnitudo di 5,7 e di decine di migliaia di scosse di assestamento. Il magma fuoriuscito ha ricoperto un'area di un diametro pari alle città di Berlino e Amburgo messe assieme. Secondo il dottor Cynthia Ebinger la cosa che ha sorpreso tutti è che il fenomeno eruttivo ha preso forma a circa 200 chilometri di distanza dalla linea di faglia in Nord Africa.


    Fonte:http://www.ecplanet.com/node/2290
  8. .
    Aggressione militare russa su un Ufo a Lesopilniy
    Domenica 15 Maggio 2011 13:11 Scritto da Staff Videomisteri
    0 Comments
    0

    Un evento importante UFO si è svolto ancora una volta in Russia, ricevendo massiccia attenzione dei media in quella nazione pur essendo oscurato dai vari governi internazionali in Occidente .
    I residenti del Lesopilniy, villaggio nella regione di Khabarovsk, hanno notato un enorme oggetto volante scendere sulla cittadina. L'astronave aliena è stata descritta come incandescente e due luci sono state viste sul suo dorso. Decine di locali storditi, giovani e vecchi, si sono riuniti per le strade appena l'UFO in silenzio volava sopra i tetti.
    L'oggetto è stato ripreso da radar militari e presto razzi e colpi sono stati sparati contro l'UFO da una vicina base militare. L'oggetto ha cambiato direzione, a questo punto e alla fine è sparito verso il cielo. L'evento è durato più di due ore. Un certo numero di residenti hanno filmato l'evento coi loro telefoni cellulare, tuttavia l'oggetto non era visibile quando si sono riprodotti i filmati.
    Ora si crede che ci siano colloqui internazionali, a porte chiuse,per iniziare e un'indagine sul motivo per cui i militari hanno sparato contro un velivolo alieno non ostile che è molto più capace di fare danni di qualsiasi tecnologia umana.

    videomisteri.it
  9. .
    Il mistero dell'orologio svizzero ritrovato in un'antica tomba cinese di 400 anni fa
    Martedì 17 Maggio 2011 12:51 Scritto da Staff Videomisteri


    Questa storia è veramente assurda ! Alcuni archeologi sono rimasti esterrefatti nello scoprire, all'interno di una vecchia tomba, sigillata 400 anni fa, un "orologio svizzero" vecchio di 'soli' 100 anni !

    Questi archeologi pensavano di essere i primi a visitare una tomba Ming, nella zona di Shangsi, nel Sudest della Cina. Ma con sorpresa assoluta hanno scoperto all'interno della tomba, che appariva sigillata, un orologio in miniatura - lo vedete nella foto - in forma di anello, con tanto di marchio 'swiss' all'interno.


    L'orologio risulta incrostato dal tempo e ha le lancette fisse sull'orario 10.06.

    "Quando abbiamo rimosso l'involto che era all'interno della tomba, " ha detto Jiang Yanyu, il curatore del museo Guangxi ai giornalisti che lo intervistavano, "abbiamo sentito un rumore di un oggetto metallico che cadeva in terra. Quando abbiamo raccolto l'oggetto non credevamo ai nostri occhi, siamo rimasti scioccati ! Perchè era un anello a forma di orologio, e perlopiù con la scritta 'swiss'. "

    E' bene ricordare che la dinastia Ming - o Impero del Grande Ming - è durata in cina per tre secoli, dal 1368 to 1644, e la tomba scoperta sembra inequivocabilmente appartenere ad un membro di tale dinastia !

    Un bel rompicapo, per chi dovrà risolverlo !
  10. .
    SCOSSA DI TERREMOTO IN COSTARICA

    Un forte terremoto di magnitudo 6 gradi della scala Richter, con profondità di 70 chilometri, questa notte ha colpito la Costa Rica.
    L'epicentro è stato localizzato a circa 25 chilometri a nord-ovest della capitale San José, secondo l'istituto 'Geological Survey'.

    Al momento, non ci sono notizie di vittime o danni materiali importanti, anche se la scossa è stata avvertita con forza a San Jose e nel centro del paese.
    Il sisma ha causato guasti nella rete cellulare di ICE.
    La Commissione nazionale d'allarme (CNE) ha annunciato l'Emergency Operations Center per un incontro con sistema di teleconferenza per valutare l'impatto di questo terremoto.
    L'istituzione non ha ricevuto segnalazioni di gravi danni, ad eccezione di caduta di oggetti, e alcune frane e crepe sulle strade.
    A causa di un aumento del traffico nella capitale, il Ministero dei Lavori Pubblici e dei Trasporti ha deciso di sospendere per il resto della giornata le restrizioni per i veicoli nell'area metropolitana.

    Fonte:http://thedayafterjournal.blogspot.com/
  11. .
    Trovato un tunnel segreto a Teotihuacan

    Nel sito archeologico di Teotihuacan un gruppo di archeologi ha scoperto un tunnel che potrebbe rivelare molti indizi su una delle più importanti civiltà antiche della regione.

    La prima indicazione dell’esistenza del tunnel si è avuta casualmente nel 2003, dopo le forti piogge a Teotihuacan, situata a circa 40 km dalla capitale messicana, si aprì un piccolo foro nel terreno.

    Sei anni dopo, una squadra di archeologi sponsorizzata dall’Istituto di Antropologia e Storia del Messico (INAH) iniziò a scavare nel sito, uno dei paesi più visitati, con le sue piramidi torreggianti del Sole e della Luna.

    Gli archeologi stimano che il tunnel potrebbe portare alla camere sepolcrali dei governanti di Teotihuacan, nessuno di loro identificato finora, e quindi spiegare alcune delle loro credenze.

    “Sappiamo che Teotihuacan è stata costruita come una replica del modo in cui concepisce il cosmo, l’universo. Il tunnel che stiamo progettando, come se si trattasse di una ricreazione del mondo sotterraneo”, ha detto AFP archeologo Sergio Gomez.

    Teotihuacan, che significa “luogo degli dei” è stato un centro religioso emerso al tempo di Cristo e divenne forse la città più influente in America del Nord prima che arrivassero gli spagnoli, con circa 200.000 abitanti al suo apice .

    Si ritiene che Teotihuacan sia stata abbandonata nel VII secolo per causa economica, sociale e politica.

    Teotihuacan, che copre una superficie di 25 km quadrati, è stato esplorato solo il 5%, nonostante gli scavi della città antica hanno più di un secolo.

    Lo scorso agosto, dopo aver scavato circa 12 metri, gli archeologi hanno trovato quella che potrebbe essere l’ingresso al tunnel.

    “È stato molto gratificante per trovare l’entrata del tunnel, perché dimostra che le ipotesi del progetto sono state corrette”, ha detto Gomez.
    Gli esperti ritengono che il tunnel sia stato bloccato con pietre così deliberatamente.

    Finora sono state rimosse 300 tonnellate di materiali diversi, quali piccoli oggetti di giada, conchiglie, ossa e altri materiali.

    Una piccola telecamera-robot, in primo luogo utilizzata nella ricerca archeologica in Messico, ha esplorato un piccolo ingresso prima che gli archeologi siano stati in grado di venire, a novembre.

    Tuttavia, con l’aiuto di un radar, a soli sette metri hanno scoperto quello che credono sia un 120 tunnel metro che corre il tempio del serpente piumato.

    “E ‘un lavoro molto delicato ed attento. Dobbiamo registrare ogni cambiamento”, afferma Jorge Zavala, uno degli esperti coinvolti nel lavoro di scavo.

    Le ipotesi suggeriscono che, alla fine del tunnel ci siano tre camere sepolcrali che contengono i resti dei governanti di Teotihuacan. Finora nessuna tomba di monarca era situata nel sito, che era già abbandonato all’arrivo degli Aztechi, nel 1300.

    Il lavoro proseguirà per anni, ma i ricercatori non sono solo concentrati sulla ricerca di tombe.



    http://videomisteri.altervista.org
  12. .
    ASTRONAVE ALIENA DIETRO LA COMETA ELENIN?

    Sulla base delle relazioni pubblicate dalla agenzia spaziale cinese, Sergio Toscano, Direttore Ricerca astronomica, sostiene che dietro la Comet Elenin potrebbe esserci un Ufo o addirittura una flotta di Ufo.
    “Dietro la cometa, scoperta nel dicembre dello scorso anno, gli scienziati cinesi sostengono ci sia qualcosa che chiamano cluster, Il che significa un ammasso globulare o forse una nave aliena “ha detto Toscano.
    Secondo il rapporto citato dall’astronomo, dietro al corpo celeste sarebbero stati notati dei misteriosi segnali, una strana formazione oscura.
    E altro ancora. Secondo Toscano i cinesi hanno detto che il veicolo spaziale si trova nella stessa posizione da 90 giorni “sembra che stia arrivando da una civiltà aliena”Ha detto lo scienziato argentino.
    Secondo il quotidiano Cronaca, questo fenomeno è stato confermato da Rosie Redfiel, il nuovo direttore del Programma Astrobiology della NASA . “Ma quando la NASA ha cominciato a fare calcoli e proiezioni di orbita della cometa, si resero conto che c’era qualcosa di sbagliato e la prima cosa che fecero fu eliminare il sito web in cui hanno dato informazioni su questo tema “, ha detto Toscano.

    Fonte:http://www.express-news.it/misteri/dietro-la-cometa-elenin-si-nasconde-un-velivolo-alieno/
  13. .
    Mondo
    Sisma in Spagna, almeno 10 morti
    Due le scosse a Sud, nella regione della Murcia. Un campanile crolla in diretta tv


    Sisma in Spagna, almeno 10 morti
    di Francesco Cerri

    MADRID - Quattro secondi - e' la durata della scossa piu' micidiale, verso le 19 - che hanno messo in ginocchio Lorca, cittadina della Murcia, nel sudest della Spagna: il terremoto ha fatto dieci morti, ma il bilancio potrebbe appesantirsi perche' alcuni edifici sono crollati, e ha spinto in strada migliaia di abitanti della terza citta' murciana. La gente, presa dal panico, si e' organizzata per passare la notte fuori casa. Fonti dell'Istituto Geografico Nazionale (Ign) hanno avvertito che la scossa potrebbe essere stata ''di preavviso'' e che la terra potrebbe tremare di nuovo, forse con maggiore intensita'. La protezione civile ha avvertito i 90mila abitanti di Lorca di non tornare in casa, di allontanarsi dagli edifici e di restare all'esterno. Il premier Jose' Luis Zapatero ha subito ordinato l'intervento dell'esercito in aiuto della popolazione di Lorca e ha inviato l'Unita' Militare delle Emergenze (Ume). Le immagini giunte dalla citta' murciana mostrano uno scenario come dopo un bombardamento aereo. Diversi palazzi sono parzialmente crollati, per le strade ci sono carcasse di auto schiacciate dai mattoni e dai calcinacci. La tv pubblica Tve ha ripreso in diretta il crollo del campanile della chiesa di San Diego, distrutto dalla scossa delle 19. L'equipe televisiva se l'e' cavata miracolsamente senza danni. E' stata solo 'sepolta' da una nuvola di polvere. Il parroco ha spiegato che proprio dove la torre e' crollata 10 minuti dopo si sarebbero riuniti, prima di entrare in chiesa, i ragazzi dell'ora di catechismo. Si sa che almeno tre delle vittime sono state uccise dalla caduta di un cornicione. L'ospedale di Lorca e le case per anziani sono state evacuate dalla protezione civile. La scossa delle 19, la piu' forte, e' stata sentita anche a Cartagena e, in Andalusia, a Granada, Malaga, Siviglia. Con l'arrivo dell'oscurita' e' iniziata per gli abitanti di questa tranquilla citta' della provincia spagnola, nota soprattutto per un bel castello, alcuni palazzi in stile barocco e per le sue intense processioni della Settimana Santa, una notte di paura. Centinaia di persone si sono sistemate come potevano sull'erba dei parchi, nei cortili delle scuole, nelle piazze, coprendosi in qualche modo, mentre iniziava la distribuzione delle coperte della pfotezione civile e dell'esercito. Con, per tutti, la speranza che la notte non riservi alla citta' ancora peggiori sorprese. Il terremoto di questo pomeriggio, secondo fonti dell'Ign, e' il piu' forte che verificatosi nella Spagna sudorientale da almeno 500 anni.

    NON SI HA NOTIZIA DI ITALIANI FRA VITTIME - Sulla base delle informazioni finora disponibili non risulta che ci siano italiani fra le vittime del terremoto di Lorca in Murcia ha indicato l'ambasciata d'Italia a Madrid. La sede diplomatica coordina il lavoro del consolato onorario di Murcia e di quello generale di Barcellona, in collegamento con l'unita' di crisi della Farnesina. ''Al momento non risulta che ci siano italiani'' fra le vittime, hanno indicato all'ANSA fonti dell'ambasciata. Il flusso di informazioni che giunge dalla Murcia rimane ancora confuso. Le ricerche sono ancora in corso in alcuni palazzi parzialmente crollati. Lorca non e' fra le zone con un forte flusso turistico e inoltre la stagione delle vacanze di Pasqua e' ora terminata. La sede diplomatica di Madrid, guidata dall' ambasciatore Leonardo Viscvonti di Modrone, prevede di continuare a seguire la situazione a Lorca nel corso delle prossime ore.


    ansa.it
  14. .
    Il filmato dell'alieno del tipo "grigio" catturato a Roswell

    Vecchio filmato che mostra un alieno del tipo "grigio" che avrebbe potuto essere un sopravvissuto del crash di Roswell UFO che si è verificato più di sessanta anni fa nel New Mexico è stato rilasciato su Internet. La clip in bianco e nero è presumibilmente parte di una raccolta molto più ampia di riprese filmate dagli agenti governativi lavorando su questioni UFO e alieni top secret tra gli anni 1942 e 1969. Solo una piccola parte dell'archivio molto più lungo 180 minuti di riprese è stata rilasciata quindi finora.

    Il gruppo o la persona che ha diffuso i filmati ha fatto tutto in modo anonimo, come una precauzione per garantire la propria sicurezza. L'alieno visto nel video è chiaramente umanoide e si dice che provenga dal vicino sistema stellare Zeta Reticuli. Come si può vedere indossa la tuta spaziale stretta come comunemente descritta da coloro che hanno avuto incontri ravvicinati con gli alieni

    Questa pubblicazione fa credere che questo filmato è autentico e questo è l'ennesimo tentativo intenzionale che attesti le conoscenze del governo sulla questione UFO, siamo forse sulla strada per un annuncio ufficiale di conoscenza di visitatori alieni sulla Terra?



    videomisteri.it


  15. .




    Edited by Street82 - 4/5/2011, 00:37
516 replies since 12/4/2006
.