Un Ringraziamento a tutti i visitatori

Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità." by Albert Einstein

    Group
    Administrator
    Posts
    1,729
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Questo forum è nato per raccontare e svelare le informazioni e notizie su tutto quello che riguarda questi argomenti:""UFO,SPAZIO,SCOPERTE ECC."
    Mi piacerebbe avere molti collaboratori e molti utenti che mi aiutano a migliorare questo forum, ovviamente anche collaborazioni con altri forum o siti che parlano dello stesso argomento.

    Le notizie riportate in questo forum sono molto importanti da tutti i punti di vista degli argomenti citati in questo forum. Se posso esprimere un mio parere personale, ovviamente sta a voi giudicare, quando leggete queste notizie non scartatele subito come notize non so false o cavolate------"Cercate di Riflettere"!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!"". TUTTO QUI. GRAZIE PER AVER VISITATO IL FORUM.



    "LA VERITA' E' LA FUORI"

    Edited by Street82 - 16/9/2008, 11:13
     
    Top
    .
  2. LifeMagnetic
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho trovato questo link in uno dei tanti video, su youtube, dell'utente Uffx3.
    Se ha consigliato questo forum, vuol dire che vi conoscete.
    Mi sono appena iscritto. Vedrò stasera o domani di fare un giro. Ho già notato alcune tematiche interessanti.
    Spero di poter essere utile, in qualche modo.
    Ci vediamo nel forum.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità." by Albert Einstein

    Group
    Administrator
    Posts
    1,729
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Ciao si si ci conosciamo io e uffx3, grazie per la visita ci si vede nel forum.
     
    Top
    .
  4. Vampira gotica
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, Io mi chiamo Ilenia. Piacere a tutti di conscervi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità." by Albert Einstein

    Group
    Administrator
    Posts
    1,729
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    ciao Ilenia piacere mio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    426
    Location
    termoli

    Status
    Offline
    Ciao sono loredana... futura archeologa... sono capitata in questo forum perchè cercavo delle ultime notizie sull'archeologia... è un piacere di conoscervi :D :D :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità." by Albert Einstein

    Group
    Administrator
    Posts
    1,729
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Ciao Loredana il piacere é mio
     
    Top
    .
6 replies since 15/9/2008, 09:32   302 views
  Share  
.