Giganti: la scienza dell'inganno?

ultime notizie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jinnw
     
    .

    User deleted


    i giganti ,secondo i miei studi sono esistiti prima del diluvio, si trattava di esseri ibridi di cui solo la madre era umana, qui espongo solo dati a me certi e non supposizioni, quindi il problema che si è poi generato è quello della datazione.
    mi spiego meglio, sia il carbonio 14 sia la racemizzazione degli aminoacidi sia la datazione con il potassio-argon sono perfettamente inutili in questo caso.
    tutti gli esseri vissuti in tempi antecedenti al diluvio non hanno potuzo assorbire la radiazione di fondo con gli stessi parametri che abbiamo ora, epoca postdiluviana.
    infatti tutta l'acqua che è caduta sul pianeta, prima era sopra, la "coltre" come è chiamata in antichi testi come la genesi...era sopra il cielo...
    che effetto avrà potuto fare sugli esseri viventi questa "coltre"?

    parliamo di uno strato di vapore acqueo nello strato alto dell'atmosfera, in una situazione di stallo geostazionario, quindi effetto serra, sicuramente a quel tempo i mammuth potevano brucare sull'attuale polo nord o li' vicino, e poi un filtro per le radiazioni di tutti i tipi.

    a questo punto gli esseri che vissero in quel tempo poterono assorbire parti minime di radiazioni e oggi coloro che si occupano della radiodatazione hanno preso per antichissimi reperti che provengono da una finestra temporale invece molto vicina, poi tutti quelli che hanno vissuto appena dopo il diluvio (magari in grotte che li proteggevano dalle radiazioni) a volte vanno a porsi nella scala della radiodatazione addirittura in epoca recente....e questo ha creato una grande confusione.

    sarebbe da riprendere in mano la radiodatazione e tenere in considerazione gli OOpart come marcatori, tra il prediluviano e il postdiluviano...e finalmente si avrebbero un po' di chiarezza e verità.
     
    Top
    .
7 replies since 31/12/2010, 12:46   12503 views
  Share  
.