Massoneria,Articolo del 1995 pubblicato sul "The Daily Telegraph" di Londra :

Leggete l'articolo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Street82
     
    .
    Avatar

    "È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità." by Albert Einstein

    Group
    Administrator
    Posts
    1,729
    Location
    ROMA

    Status
    Offline


    Articolo del 1995 pubblicato sul "The Daily Telegraph" di Londra :

    "Nonostante la massoneria giudichi un proprio irrinunciabile dovere quello di caldeggiare elevati livelli di moralita' tra gli adepti,non sorprende che l'alone di segretezza che aleggia attorno a strette di mano,segni e codici speciali di riconoscimento ingeneri sospetti di influenza malevola dell'ordine,piu' che di un suo benefico operare.
    Perchè ricorrere a tali artifici,se non per celare la verita'?
    Perchè celare,se non vi fosse ragione di farlo ?"

    (Tutto cio' che è ignoto viene considerato in grande,anche la massoneria) ---------------------------------------------------------------
    I profani,i non addetti ai lavori (nella fattispecie qui rappresentati da Enki e Fightingdog ma presumo anche molti altri),reputano la consuetudine di mascherarsi,scandire testi esoterici e osservare rituali bislacchi talmente grottesca da convincersi che,in profondita',essi nascondano una seduzione occulta,probabilmente piu' sinistra.
    Quando si vuole trattare certi argomenti è buona norma essere informati sul cosa si scrive e non argomentare solo ed unicamente a scopo diffamatorio.
    Che se ne sappia razza,colore della pelle,credo politico o religioso non hanno mai rivestito un carattere condizionante l'ammissione o meno entro le cerchie di tale sodalizio che riconosce,invece,quali proprie finalita'l'ordine sociale fondato sulla liberta'dell'individuo e la conquista del sapere.
    L'unico fattore imprescindibile per l'appartenenza è la credenza in Dio...un Dio qualsiasi.
    (Ma dove lo trovate oggi un movimento con tali caratteristiche di tolleranza di pari livello?)
    Prima che cominciate a chiedervi se io sia massone vi rispondo subito che non lo sono ma,al contrario di altri,se voglio discutere di un'argomento almeno che lo possa fare avendone conoscenza.
    Dall'alto della vostra ignoranza (sempre Enki e Fightingdog); leggo che dovrei festeggiare il 21 Dicembre come data della "resurrezione".Innanzitutto ,casomai,questa data non vede resuscitare proprio nulla ma al limite vede "nascere" il Sole all'orizzonte.(Ma nemmeno quello perchè per 3 giorni sta fermo nello stesso punto per poi rialzarsi il 25 Dicembre).
    Seconda osservazione,proprio a causa di questo fenomeno astronomico si deve la festivita' del Natale in diverse religioni.(Quindi almeno se dovete farlo scrivete di cose che conoscete e non per sentito dire).
    Satanismo nella massoneria?
    Ma non fatemi ridere e cercate di documentarvi prima di fare certi accostamenti totalmente gratuiti.
    Per finire una frase tanto cara alla massoneria quanto sconosciuta a quanti della stessa non ne hanno la benchè minima conoscenza:

    "Poichè non vi è nulla di nascosto che
    non debba essere svelato,e di segreto
    che non debba essere manifestato.
    Quello che vi dico nelle tenebre ditelo
    nella luce,e quello che ascoltate all'orecchio
    predicatelo sui tetti".

    Yhoshu ben Yoseph,
    noto anche come Gesu' Cristo

    nibiru2012.it
     
    Top
    .
2 replies since 21/12/2009, 23:49   269 views
  Share  
.