Replying to Piramide di Cheope Misteriosa iscrizione

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 7/10/2010, 14:25
    Piramide di Cheope Misteriosa iscrizione


    Premessa doverosa, quello che vi proponiamo è la ipotetica scoperta, davanti all’ingresso della Grande Piramide di Cheope (o Khufu), rilevata dal ricercatore Robert Schoch, assieme a Colette Dowell. Diciamo ipotetica visto che nessuno del CUT, fino ad ora, è andato sul posto. Quindi prendiamo questa foto (che vi mostriamo sotto) con le dovute cautele:

    [img=http://img215.imageshack.us/img215/8236/foto1roswellmz3.th.jpg]

    Per chi non lo sapesse Robert Schoch è un geofisico e geologo della Boston University. Divenne famoso nel campo della “archeologia eretica” anni fa, quando analizzando i solchi in verticale, presente ai lati della Sfinge, rilevò che furono creati da una enorma massa d’acqua che colpì, tipo inondazione, quella zona dell’Egitto. La data creò scalpore, oltre 10.000 anni fa. Età che ha creato (e crea tutt’ora) polemiche accese tra i ricercatori, soprattutto ortodossi. Ora questa nuova scoperta di Schoch potrebbe aprire, indirettamente, un nuovo capitolo della annosa questione dell’UFO crash di Roswell (New Mexico), che sarebbe avvenuto i primi giorni di Luglio del 1947. Ebbene quei simboli che sembrerebbero essere presenti all’ingresso della piramide di Cheope, sono inquietantemente simili a quelli trovata sulla famosa I-Beam, asta trovata nei pressi dell’UFO schiantatosi a Roswell. Ecco di cosa parlo:

    [img=http://img215.imageshack.us/img215/9088/roswell2wa5.th.jpg]

    Questa immagine sopra mostrerebbe l’asta trovata da Jesse Marcel senior, la quale riportava quello che per lui erano geroglifici. La foto proposta da Schoch mostra dei simboli identici a quelli trovati a Roswell, che vengono riportati sotto, in modo disegnato:

    [img=http://img215.imageshack.us/img215/4673/roswell3jw9.th.gif]

    Se fosse vera la foto riportata da Schoch è davvero strano e sconvolgente questo collegamento con l’UFO incidente di Roswell del 1947. Naturalmente questa è solo una interpretazione di ciò che mostra la foto. Una nuova ipotesi di lavoro che può aprire nuove strade per capire per davvero cosa accadde a Roswell nell’estate del 1947. E se vogliamo davvero fantasticare possiamo anche ipotizzare che la tesi dell’UFO schiantatosi, inteso come macchina del tempo proveniente dal passato (o dal futuro) non è tanto peregrina. Ma è solo una mia innocua fantasia. Il tempo dirà se ciò sia vero o meno.

    Antonio De Comite - Coordinatore CUT (Centro Ufologico Taranto)

Review the complete topic (launches new window)